Addio Kvaratskhelia, dall'esordio alle lacrime scudetto: il best of di CN24 | VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adesso è anche ufficiale, Khvicha Kvaratskelia è un nuovo giocatore del PSG. Lascia definitivamente il Napoli dopo due anni e mezzo e ben cinque allenatori avuti. Addio Kvaratskhelia: dal Napoli al PSG Dalla prima partitella in ritiro a Dimaro-Folgarida e il primo gol in amichevole alle lacrime per lo scudetto, dalla gioia post Napoli-Liverpool con la maglia regalata ad un baby tifoso al bel messaggio per i tifosi dalla Piazza Plebiscito nell'estate del tricolore. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il calciatore georgiano lascia il Napoli due anni e mezzo dopo il primo arrivo e si trasferisce in Ligue 1 con un contratto faraonico vicino ai 10 milioni di euro (bonus inclusi) per le prossime cinque stagioni. (ilmattino.it)
Il Paris Saint-Germain ha dato il suo benvenuto a Khvicha Kvaratskhelia Il calciatore lascia il Napoli dopo aver collezionato 107 presenze. Queste ultime, sono state condite da 30 gol e ben 29 assist forniti ai compagni. (GianlucaDiMarzio.com)
Il primo fu Kim, partito direzione Bayern Monaco nell'estate subito successiva allo scudetto. La storia d'amore tra il Napoli e Khvicha Kvaratskhelia è ufficialmente finita. (ilmattino.it)
Primo allenamento da giocatore del PSG per Khvicha Kvaratskhelia. Il giocatore vuole subito dimostrare di essere pronto. Khvicha Kvaratskhelia è da ieri un nuovo giocatore del PSG, la firma sul contratto fino al 2029 è avvenuta alla presenze dei dirigenti del club francese e dell'entourage del georgiano che si è presentato a Parigi in forma compatta. (AreaNapoli.it)
Antonio Conte la scorsa estate aveva messo il veto sulla cessione di Kvaratskhelia, veto caduto qualche mese dopo per la forte volontà del giocatore. Il giocatore georgiano si trasferisce al PSG, che ha annunciato il suo acquisto nella serata di venerdì 17 gennaio. (Goal Italia)
Il trasferimento del georgiano in Francia non è assolutamente a rischio. (Fanpage.it)