Lutto nel mondo del calcio, si è spento Fabio Cudicini: scudettato con il Milan

Lutto nel mondo del calcio, si è spento Fabio Cudicini: scudettato con il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Stefano Porta/PhotoViews Lutto nel mondo del calcio per la scomparsa di Fabio Cudicini. L'ex portiere, che si è spento a 89 anni, in carriera ha vinto uno scudetto con il Milan, due Coppa Italia con la Roma e un campionato di Serie B con il Brescia. A dare la notizia è proprio il club rossonero con una nota: "La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. Per sempre. È scomparso Fabio Cudicini, campione di tutto con il Milan, grande portiere e grande persona. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Lutto per il calcio italiano. È lo stesso club rossonero a rendergli omaggio con un post su X: «La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. (leggo.it)

Ex portiere di Roma e Milan. In cinque stagioni con i rossoneri ha vinto Scudetto, Coppa dei Campioni e Intercontinentale (LAPRESSE)

Lutto nel mondo del calcio: a 89 anni si è spento Fabio Cudicini. Nato a Trieste nel 1935 e soprannominato "ragno nero", 'ex portiere italiano ha vestito la maglia della Roma dal 1958 al 1966: in giallorosso 208 presenze complessive; una Coppa Italia (1963-64) e una Coppa delle Fiere (1960-61). (Il Romanista)

Calcio in lutto, si è spento l'ex Milan Fabio Cudicini

All'età di 89 anni è mancato Fabio Cudicini, il mitico Ragno Nero protagonista, tra le altre imprese, della vittoria della prima Coppa Intercontinentale del club. Nato a Trieste il 20 ottobre 1935, Cudicini era cresciuto nelle giovanili dell'Udinese per poi passare alla Roma, con cui vinse la Coppa delle Fiere nel 1961, oltre a una Coppa Italia nel 1964. (La Gazzetta dello Sport)

Soprannominato il Ragno Nero, con i giallorossi giocò 166 partite e vinse una Coppa Italia e la Coppa delle Fiere. In rossonero visse una seconda giovinezza conquistando scudetto, Coppa delle Coppe, Coppa dei Campioni e la Coppa Intercontinentale. (Giallorossi.net)

"La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. (CalcioNapoli24)