Clamoroso Buongiorno, Sky: l'Inter s'inserisce e incontra l'agente! Deciderà il giocatore in 48 ore

Clamorosa ultim'ora che arriva da Sky Sport, con l'Inter che nell'ambito di altre operazioni ha chiesto informazioni all'agente Beppe Riso su Buongiorno: "Lo vorrebbe ma prima deve vendere e Napoli è molto avanti. Ma l’interesse c’era e c’è", scrive Marco Barzaghi che segue l'Inter a Sky. Buongiorno-Napoli: assalto dell'Inter Come racconta Gianluca Di Marzio a Sky Sport, adesso anche l'Inter ha chiesto informazioni per Alessandro Buongiorno: "Per arrivare al difensore, che è vicino al Napoli, ai nerazurri serve però fare una cessione. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

La notizia dell’ultima ora parla di un ritorno di fiamma tra l’Inter e Alessandro Buongiorno, come riferito anche dall’agente del calciatore. C’è però di mezzo il Napoli, più avanti nella trattativa. Di seguito gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda di mercato. (Inter-News)

La dirigenza interista è I nerazzurri avranno l'arduo ruolo di gestire il vantaggio da campioni d'Italia in carica, aspetto decisamente complicato. (Spazio Inter)

L'Inter ha chiesto informazioni per Alessandro Buongiorno. Per arrivare al difensore, che è vicino al Napoli, ai nerazurri serve però fare una cessione. Una possibile operazione in uscita riguarda De Vrij (per cui potrebbe arrivare qualcosa dall'Arabia), ma l'Inter ha bisogno di tempo. (GianlucaDiMarzio.com)

Di Marzio: ''Buongiorno-Napoli: la clausola sarà di 70 milioni''

Pista Buongiorno (ad oggi) difficilmente percorribile: il preferito dell'Inter rimane Hermoso (L'Interista)

Buongiorno al Napoli: trattativa in bilico dopo l’interesse dell’Inter La saga di mercato per Alessandro Buongiorno si arricchisce di un nuovo capitolo. Mentre il Napoli sembrava ad un passo dal chiudere l’affare, l’Inter ha deciso di entrare in scena, complicando la situazione. (Napolipiu.com)

Nelle ultime ore si parla con sempre maggiore insistenza dell'interesse dell'Inter per Alessandro Buongiorno. Il calciatore, da tempo nel mirino del Napoli per rinforzare la difesa, sarebbe l'oggetto del desiderio anche di Giuseppe Marotta, presidente dei nerazzurri. (AreaNapoli.it)