"Gli 883 sono sinceri e la gente ci si riconosce perché dice 'io sono così, anche io non sono figo'": Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli come Max e Mauro

Arriva l’11 ottobre, in esclusiva su Sky e in streaming su Now, “Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883” di Sydney Sibilia. Protagonisti della serie Sky Original sono Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli nei panni, rispettivamente, di Max Pezzali e Mauro Repetto, capaci di dar vita, negli Anni 90, a un progetto diventato in pochi anni un vero e proprio fenomeno generazionale. “Di Mauro mi ha colpito il suo essere un po’ puro, cioè non ha secondi fini”, ha detto a FqMagazine Giuggioli. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Dopo aver diretto la trilogia di Smetto quando voglio, L'incredibile storia dell'Isola delle Rose e Mixed by Erry è al debutto come ideatore e regista di una serie tv su Sky con Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883 (Today.it)

Ma anche l'incoscienza della giovinezza e l'amore per la musica. Arriva dall'11 ottobre, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, la serie Sky Original Hanno ucciso l’Uomo Ragno- Le leggendaria storia degli 883 (LO SPECIALE). (Sky Tg24 )

Anche per il Congresso cittadino del Circolo Acli don Saverio Gatti il tema centrale è stato “Il coraggio della pace”, tema voluto dal Presidente Manfredonia e che rimanda a questo tempo sovrastato da conflitti, sentimenti nazionalistici e contrapposizioni di ogni genere. (Corriere di Lamezia)

Podismo – Torna la StraFrosinone: una storia che corre da quarant’anni

Una storia di provincia, di illusioni, di coraggio ma anche di un successo travolgente, imprevisto e imprevedibile: quello di... Una storia di musica e di grande amicizia sullo sfondo dei mitici Anni 90 (Virgilio)

Il che ha numerose positive implicazioni. La vera sorpresa, la più forte, è che intorno alla sesta/settima puntata (sono otto in tutto) della serie che racconta la funambolica storia degli 883, il successo non è ancora arrivato. (la Repubblica)

Si avvicina un importante traguardo per la città di Frosinone. La storica StraFrosinone, una delle più longeve e prestigiose gare podistiche su strada in Italia, festeggia il suo quarantesimo compleanno, l’evento si terrà il 13 ottobre 2024, con partenza e arrivo presso il Parco Matusa di Frosinone, orario partenza 9:30. (Frosinone News)