Juventus, comunicato sullo sponsor: "Trattative avviate, ma nessuna intesa formalizzata"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette SPORT

Finalmente ci siamo. La Juventus è pronta alla prima importante svolta commerciale della nuova gestione di John Elkann da patron bianconero. La novità più attesa, ovvero quella del nuovo sponsor di maglia, Dopo un anno di lavori intensi - che però non avevano portato a risultati ufficiali - e dopo una stagione in cui sulla maglia bianconera è apparso il logo benefico di Save The Children, la svolta sta finalmente arrivando e non è di quelle banali perché vede la proprietà di nuovo come protagonista. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus ha confermato in un comunicato che sono in corso trattative per il main sponsor sulla maglia: “Con riferimento ai rumors riportati da parte di alcune testate giornalistiche italiane e internazionali in relazione a trattative per la negoziazione di accordi di sponsorizzazione della maglia da gara (il cosiddetto front jersey sponsor), Juventus Football Club conferma che sono state avviate alcune trattative con partner di primario standing per importi sostanzialmente nel range di quelli previsti dal piano strategico per gli esercizi 2025/2026 e 2026/2027, che si ritiene possano creare valore nel lungo termine per la società, gli azionisti e i partner. (Sky Sport)

Stellantis Juventus Football Club (La Stampa)

Aumentano le quote per una possibile permanenza sulla panchina bianconera, il croato viaggia verso la conferma. (SpazioJ)

Juventus, torna Jeep come sponsor? Dopo giorni di rumor e indiscrezioni, in serata, è arrivata la risposta del club attraverso un comunicato: «Con riferimento ai rumor riportati - si legge nel comunicato della società bianconera - da parte di alcune testate giornalistiche italiane e internazionali in relazione a trattative per la negoziazione di accordi di sponsorizzazione della maglia da gara (c. (Torino Cronaca)

Avanza con sempre maggiore concretezza l’ipotesi di rivedere nuovamente Jeep come main sponsor della Juventus. L’obiettivo di tutte le parti è quello di assicurarsi lo spot sulle divise per il Mondiale per Club, con la possibilità di anticipare magari per il finale della Serie A. (Juventus News 24)

La Juventus è in trattative avanzate con Jeep per un nuovo accordo più economico sulle maglie, che dovrebbe essere finalizzato in tempo per la Coppa del Mondo per club FIFA che si terrà negli Stati Uniti a giugno. (Tutto Juve)