Juve, Jeep verso il ritorno come main sponsor? Il club: «Diverse trattative ma per ora nessuna intesa»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Jeep, società che fa parte del gruppo Stellantis (di cui l’azionista di maggioranza è Exor, la holding della famiglia Agnelli-Elkann), sarebbe pronta a pagare quasi 25 milioni di euro all’anno per apporre nuovamente il proprio marchio sulle maglie della Juventus. Lo riporta l’agenzia di stampa Reuters. L’accordo, non ancora definito, dovrebbe prevedere una partnership pluriennale. Parte del gruppo Stellantis – il quarto costruttore automobilistico al mondo –, Jeep è stato lo sponsor principale della Juventus dal 2012 al 2024. (Calcio e Finanza)

Su altre fonti

Juventus, torna Jeep come sponsor? Dopo giorni di rumor e indiscrezioni, in serata, è arrivata la risposta del club attraverso un comunicato: «Con riferimento ai rumor riportati - si legge nel comunicato della società bianconera - da parte di alcune testate giornalistiche italiane e internazionali in relazione a trattative per la negoziazione di accordi di sponsorizzazione della maglia da gara (c. (Torino Cronaca)

Aumentano le quote per una possibile permanenza sulla panchina bianconera, il croato viaggia verso la conferma. (SpazioJ)

La Juventus ha confermato in un comunicato che sono in corso trattative per il main sponsor sulla maglia: “Con riferimento ai rumors riportati da parte di alcune testate giornalistiche italiane e internazionali in relazione a trattative per la negoziazione di accordi di sponsorizzazione della maglia da gara (il cosiddetto front jersey sponsor), Juventus Football Club conferma che sono state avviate alcune trattative con partner di primario standing per importi sostanzialmente nel range di quelli previsti dal piano strategico per gli esercizi 2025/2026 e 2026/2027, che si ritiene possano creare valore nel lungo termine per la società, gli azionisti e i partner. (Sky Sport)

, squadra di calcio quotata su Euronext Milan, ha fornito alcune precisazioni in merito ai rumor riportati da parte di alcune testate giornalistiche italiane e internazionali in relazione a trattative per la negoziazione di accordi di sponsorizzazione della maglia da gara (cosiddetto front jersey sponsor). (La Stampa)

Jeep Juve come nuovo main sponsor, l’ipotesi si fa sempre più concreta! Cifre e durata dell’accordo: tutti i dettagli e le ultimissime novità a riguardo (Juventus News 24)

Fonti vicine alla trattativa indicano che anche "Visit Detroit", l'ente turistico della città americana, potrebbe comparire sulle divise bianconere, rappresentando un'ulteriore fonte di ricavi per il club torinese. (Tutto Juve)