Non solo Napoli e Milan su Lukaku: nuova pista per un ritorno al passato | ESCLUSIVO

Romelu Lukaku sempre al centro dei rumors di mercato del Milan e del Napoli. Ma spunta una nuova pretendente per un clamoroso ritorno al passato La sessione estiva di calciomercato si è aperta ufficialmente ieri, ma già si può dire che sarà dedicata soprattutto agli attaccanti. Tra i nomi più chiacchierati c’è quello di Romelu Lukaku, che tornerà al Chelsea dopo una stagione in prestito alla Roma. Il club giallorosso non ha intenzione di pagare i 40 milioni di euro chiesti dai Blues per la cessione a titolo definitivo del centravanti belga. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. "Se ha voglia di lanciarsi, lavorando sodo...deve ricostruirsi. Se vuole ritrovarsi, allora potrebbe provarci. (Milan News)

Paolo Del Genio, giornalista di Telecapri e Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de 'Il Napoli su Telecapri' Del Genio: “Improbabile che Lukaku torni al top, ma è il migliore rispetto alle alternative” (Tutto Napoli)

Il giornalista Salvione si è soffermato sui possibili colpi di mercato del Napoli con l’arrivo di Rafa Marin e l’acquisto di Buongiorno. Nella frenesia del calciomercato estivo, il giornalista Pasquale Salvione del Corriere dello Sport ha gettato luce sull’obiettivo principale di mercato del Napoli sotto la guida di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

TMW Radio - Impallomeni: "Lukaku se ha voglia di lanciarsi, lavorando sodo... Deve ricostruirsi"

Il tifoso del Milan rischia di perdere la pazienza. Vedere le proprie rivali mettere a segno un colpo dopo l’altro mentre il Diavolo manifesta un immobilismo preoccupante (si spera solo apparente) non è certo piacevole. (MilanLive.it)

Trevisani: "Non so dove andrà Lukaku, ma so che chi lo prende sa cosa prende" (Milan News)

Calciomercato Napoli: la corsa contro il tempo per Lukaku Il Napoli punta Lukaku, ma i tempi sono cruciali. Il Milan continua a trattare col Chelsea. Clausola da 40 milioni, ma si spera in condizioni migliori. (Napolipiu.com)