Supercoppa, la Lega ufficializza la data: ecco quando si giocherà Milan-Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lega ha comunicato ufficialmente la data della Supercoppa italiana che si giocherà tra il Milan - campione d'Italia - e l'Inter - squadra vincitrice della Coppa Italia.
La Lega Serie A ha comunicato ufficialmente la data della prossima Supercoppa Italiana: la sfida tra Milan, campione d'Italia, e Inter, vincitrice della Coppa Italia, si giocherà il 18 gennaio 2023 a Riad (Arabia Saudita) con orario ancora da definire. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
Redazione Il Milanista. Si giocherà a Riad, in Arabia Saudita, la Supercoppa italiana tra Milan e Inter. La Lega Serie A ha comunicato che la sfida di Supercoppa Italia del 18 gennaio si disputerà in Arabia Saudita. (Il Milanista)
La Lega Serie A ha comunicato ufficialmente la data della prossima Supercoppa Italiana: la sfida tra Milan, campione d'Italia, e Inter, vincitrice della Coppa Italia, si giocherà il 18 gennaio 2023 a Riad (Arabia Saudita) con orario ancora da definire. (AreaNapoli.it)
È un ragazzo che sta maturando e nell’Atalanta potrebbe trovare la giusta consacrazione. Io sposo in pieno il progetto dell’Empoli e non capisco perché grandi club come Milan e Inter non puntino sui giovani come invece succede all’estero. (Inter-News)
Per l'edizione 2023, la Supercoppa italiana vedrà sfidarsi Milan e Inter. La Supercoppa italiana 2023, quindi, sarà giocata a Riyadh mercoledì 18 gennaio, incastonata tra due partite di campionato. (GianlucaDiMarzio.com)
Le due società in questo momento stanno lavorando alacremente in ambito di calciomercato, in modo da prepararsi al meglio per quando le squadre dovranno fare ritorno sul terreno di gioco. La Lega ha scelto anche il luogo e la data della Supercoppa italiana, che vedrà scontrarsi appunto la vincitrice del principale trofeo Nazionale e quella della Coppa Italia, ossia Milan e Inter (CalcioMercato.it)
E' in pensione da tanti anni, ma Zappia ha cominciato a lavorare da ragazzino. (La Sicilia)