Fenucci: "Abbiamo illustrato il nostro progetto a Hummels, non ci saranno altre cessioni principali. Il prossimo anno raggiungeremo i 200 milioni di fatturato"

Questo pomeriggio nel ritiro di Valles, a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto Thijs Dallinga, Claudio Fenucci ha fatto il punto della situazione in casa Bologna tra campo, mercato e altre tematiche molto importanti relative al club e più in generale al calcio italiano. Qui di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate dall’a.d. rossoblù. (Zerocinquantuno.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non dobbiamo parlare qui delle conversazioni con Hummels, ma gli abbiamo spiegato il progetto e la città. “Perché Hummels prende tempo? È normalissimo, ci abbiamo parlato da poco. (SOS Fanta)

Le casse sono piene dopo l'affare Calafiori-Arsenal e Sartori è pronto a portare a casa almeno due centrali da regalare a Italiano. La stagione sarà lunga, al momento in rosa ci sono gli affidabili Lucumì e Beukema, più il giovane Ilic e Bonifazi che già l'anno scorso era stato prestato al Frosinone per mancanza di spazio. (Today.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Calciomercato Bologna – Fenucci non si nasconde su Hummels: tutte le notizie del giorno

L'ex calciatore del Borussia Dortmund è da tempo nei radar del club emiliano che cerca un sostituto di Riccardo Calafiori, ad un passo dal trasferimento all'Arsenal. Di seguito uno stralcio del suo intervento: (Fantacalcio ®)

Il difensore tedesco, rientrato da pochi giorni dalle vacanze, ha avuto bisogno di ulteriori riflessioni e di tempo per decidere. Con Riccardo Calafiori oramai in uscita in direzione Londra sponda Gunners (ha già svolto parte delle visite mediche con l’Arsenal), i rossoblù nelle ultime settimane hanno puntato moltissimo sul fatidico “Sì” di Mats Hummels. (1000 Cuori Rossoblu)

Giornata importante per il calciomercato del Bologna. I rossoblù hanno presentato il quarto acquisto, Thijs Dallinga. I rossoblù ora possono dedicarsi agli altri reparti. (1000 Cuori Rossoblu)