Inter “Made in USA”: la strategia di Oaktree per il mercato
Il fondo americano Okatree ha impostato la linea per le prossime sessioni di mercato, e in estate si può guardare negli States. Le ultime sessioni di mercato sono state effettuate con uno sguardo verso il "risparmio", con molti colpi a zero, che hanno dato però i propri frutti: grazie (Spazio Inter)
Su altri giornali
Mercato Inter, Oaktree vuole un colpo a stelle e strisce? Si pensa a Scally per la fascia destra! Le ultime sull’esterno americano (InterNews24.com)
Il Calciomercato Inter entra sempre di più nel vivo. Un settore, in particolare, subirà una ristrutturazione significativa, ed è quello del centrocampo. Durante la sessione di mercato di giugno, verrà aggiunto alla squadra Petar Sucic, un centrocampista nato nel 2003, che Ausilio e Marotta offriranno a Inzaghi in vista del Mondiale per club. (InterNews24.com)
Non è un mistero che l’Inter in estate voglia ringiovanire pesantemente la rosa, seguendo anche i nuovi diktat di Okatree, e Arda Guler sarebbe un colpo perfetto in quest’ottica, sebbene decisamente complicato per tutta una serie di fattori. (Il Nerazzurro)
Impazza il calciomercato Inter anche durante la sosta nazionali, con Arda Guler che sembra in possibile uscita dal Real Madrid in estate per cercare maggior spazio. Hakan Calhanoglu si è esposto in prima persona, mostrandosi favorevole all’eventuale arrivo in nerazzurro del proprio compagno di nazionale. (InterNews24.com)
I dirigenti del mercato Inter sembra che siano sulle tracce di Arda Guler. A dire il vero, come spiega Il Quotidiano Sportivo, i nerazzurri seguivano il ragazzo fin dai tempi in cui era in procinto di salutare il Fenerbahce. (InterNews24.com)
Le recenti dichiarazioni di Hakan Calhanoglu e Vincenzo Montella hanno riacceso i riflettori sul possibile trasferimento di Arda Guler all’Inter. Il centrocampista della squadra nerazzurra ha esplicitamente espresso il desiderio di giocare con il giovane talento turco, descrivendolo come un “giocatore molto importante” e un “fratello” a cui tiene molto. (InterNews24.com)