Roma, prove di formazione per la Coppa Italia: da Paredes a Dovbyk e Saelemaekers

Roma, prove di formazione per la Coppa Italia: da Paredes a Dovbyk e Saelemaekers
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
SOS Fanta SPORT

Prove di formazione per la Roma, la squadra di Claudio Ranieri torna in campo questa sera per affrontare la Sampdoria negli ottavi di finale di Coppa Italia e il tecnico studia alcune rotazioni. A cominciare dalla porta dove potrebbe riposare... Prove di formazione per la Roma, la squadra di Claudio Ranieri torna in campo questa sera per affrontare la Sampdoria negli ottavi di finale di Coppa Italia e il tecnico studia alcune rotazioni. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

I due schiaffi presi a Como fanno ancora male. La Coppa Italia , vista la situazione in campionato, è un obiettivo primario per la Roma di Ranieri , che mercoledì sera riceve all’Olimpico la Sampdoria di Leonardo Semplici . (Tuttosport)

ZUMAPRESS.com (Calciomercato.com)

Verso la titolarità invece Zalewski e Dovbyk, che dovrebbero quindi partire dal primo minuto, dopo che l'esterno polacco non è sceso in campo nella gara contro il Como, mentre l'attaccante ucraino ha giocato quarantacinque minuti, non essendo ancora al meglio come detto più volte dal tecnico giallorosso Ranieri. (Il Romanista)

Roma-Sampdoria: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Fischio d'inizio ore 21. ROMA -SAMPDORIA Ecco i convocati giallorossi Angelino, Baldanzi, Celik, Dahl, Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Hermoso, Le Fée, Marin,... (Tuttocampo)

Di fronte la Sampdoria che si trova in Serie B e come i giallorossi ha già cambiato tre allenatori. Calcio d'inizio alle ore 12 e in palio ci sono i quarti di finale a San Siro contro il Milan che si giocheranno a San Siro il 5 febbraio o il 26 dello stesso mese. (ForzaRoma.info)

Molto complicato, infatti, farlo tramite il campionato che vede Pellegrini e compagni lontani dalle zone alte della classifica. I giallorossi vogliono rialzare la testa e troveranno una Samp in difficoltà che ha da poco cambiato allenatore. (Calciomercato.com)