Coppa Italia, Roma-Sampdoria: probabili formazioni, orario e dove vederla

Coppa Italia, Roma-Sampdoria: probabili formazioni, orario e dove vederla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Quotidiano Sportivo SPORT

– Per molti un obiettivo secondario, a volte addirittura un ostacolo per quelle che sono le proprie ambizioni o possibilità, ma la Coppa Italia per alcuni ha il fascino anche del riscatto. Un campionato storto si può raddrizzare con una grande prestazione nella coppa nazionale e un successo finale in quest'ultima può far entrare in Europa dalla porta di servizio. Potrebbero essere queste e non solo le motivazioni che spingeranno Roma e Sampdoria a darsi battaglia in questi ottavi di finale della Coppa Italia Frecciarossa (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Contro la Samp nacque il Commando Ultrà Curva Sud, il 9 gennaio 1977, e basterebbe questo, come basterebbe la doppietta che fece in quella partita Agostino Di Bartolomei. Quella venne consacrata, sempre a gennaio ma del ‘61, da Giacomo Losi, che pur non potendo camminare rimase in campo, e pur essendo il più piccolo di tutti, segnò di testa il 3-2 contro la Sampdoria (Il Romanista)

Sono quattro i calciatori su cui Ranieri non potrà contare per il match di Coppa Italia di questa sera (stadio Olimpico, ore 21, tv su Italia 1) contro la Sampdoria. L'assenza di Mancini e Hummels costringerà il tecnico a una scelta difficile nel reparto arretrato. (ForzaRoma.info)

La Roma si prepara a fare il suo in Coppa Italia dopo la brutta sconfitta di domenica contro il Como. La Roma ha come obiettivo le coppe per cercare di strappare un pass per l’Europa. (Calciomercato.com)

Roma-Sampdoria: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

E se va bene non hai fatto nient’altro che il tuo dovere. In questo psicodramma che sono diventate ormai le partite della Roma il calendario prevede oggi l’intermezzo della Coppa Italia con uno di quegli impegni che sembrano fatti apposta, andasse male, per far precipitare le cose in maniera irrimediabile. (Il Romanista)

La Coppa Italia offre alla Roma l’occasione per ritrovare il sorriso in un momento delicato. Dall’euforia ritrovata per il doppio successo su Lecce e Sporting Braga si è passati alla depressione per l'ennesimo ko maturato nei minuti di recupero a Como, dopo un pessimo secondo tempo. (TUTTO mercato WEB)