Roma-Sampdoria, Coppa Italia: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Roma-Sampdoria, Coppa Italia: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Adnkronos SPORT

La Roma torna protagonista in Coppa Italia. Allo stadio Olimpico i giallorossi affrontano la Sampdoria negli ottavi di finale di Coppa Italia. Ranieri vuole riscattare la brutta sconfitta contro il Como e rialzare l'umore di una piazza che si ritrova a soli due punti dalla zona retrocessione, mentre i blucerchiati arrivano dal pareggio 0-0 contro lo Spezia nell'ultimo turno di Serie B. Roma-Sampdoria, orario e probabili formazioni Il match tra Roma e Sampdoria è in programma oggi, mercoledì 18 dicembre, alle ore 21. (Adnkronos)

Su altri giornali

L’Olimpico non è sold out, ma saranno circa 60.000 i tifosi presenti questa sera, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. Una competizione che non va snobbata e lo sa anche Ranieri che si aspetta una reazione dopo la sconfitta di Como: "Il secondo tempo di domenica è stato inaccettabile. (ForzaRoma.info)

I giallorossi vogliono rialzare la testa e troveranno una Samp in difficoltà che ha da poco cambiato allenatore. La Roma si prepara a fare il suo in Coppa Italia dopo la brutta sconfitta di domenica contro il Como. (Calciomercato.com)

Il Tempo (M. All’esordio in Coppa Italia, infatti, la Roma dovrà fare a meno di numerosi giocatori, assenti per infortunio o squalifica. (Pagine Romaniste)

Coppa Italia, arriva la Sampdoria. Ranieri cerca la strada per l’Europa

Niente convocazione per Pajtim Kasami, con il giocatore che non ha seguito la squadra in vista della sfida in trasferta contro la Roma. Il centrocampista della Sampdoria, infatti, è stato escluso dai 26 convocati dal nuovo tecnico blucerchiato Leonardo Semplici, che ha preferito tenere in giocatore a riposo in Coppa Italia dopo i recenti problemi fisici. (Samp News 24)

Davanti il ballottaggio è aperto tra Dybala e Dovbyk. Tanti dubbi di formazione per Claudio Ranieri che non ha ancora deciso l'11 titolare da mettere in campo questa sera. (ForzaRoma.info)

I giallorossi affrontano, in un match valido per i quarti di finale che si gioca all’Olimpico la Sampdoria, compagine che proprio come quella capitolina ha vissuto un inizio di stagione travagliato e scandito da tanti cambi in panchina. (Goal Italia)