Roma-Sampdoria, Coppa Italia: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma torna protagonista in Coppa Italia. Allo stadio Olimpico i giallorossi affrontano la Sampdoria negli ottavi di finale di Coppa Italia. Ranieri vuole riscattare la brutta sconfitta contro il Como e rialzare l'umore di una piazza che si ritrova a soli due punti dalla zona retrocessione, mentre i blucerchiati arrivano dal pareggio 0-0 contro lo Spezia nell'ultimo turno di Serie B. Roma-Sampdoria, orario e probabili formazioni Il match tra Roma e Sampdoria è in programma oggi, mercoledì 18 dicembre, alle ore 21. (Adnkronos)
Su altri giornali
L’Olimpico non è sold out, ma saranno circa 60.000 i tifosi presenti questa sera, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. Una competizione che non va snobbata e lo sa anche Ranieri che si aspetta una reazione dopo la sconfitta di Como: "Il secondo tempo di domenica è stato inaccettabile. (ForzaRoma.info)
I giallorossi vogliono rialzare la testa e troveranno una Samp in difficoltà che ha da poco cambiato allenatore. La Roma si prepara a fare il suo in Coppa Italia dopo la brutta sconfitta di domenica contro il Como. (Calciomercato.com)
Il Tempo (M. All’esordio in Coppa Italia, infatti, la Roma dovrà fare a meno di numerosi giocatori, assenti per infortunio o squalifica. (Pagine Romaniste)
Niente convocazione per Pajtim Kasami, con il giocatore che non ha seguito la squadra in vista della sfida in trasferta contro la Roma. Il centrocampista della Sampdoria, infatti, è stato escluso dai 26 convocati dal nuovo tecnico blucerchiato Leonardo Semplici, che ha preferito tenere in giocatore a riposo in Coppa Italia dopo i recenti problemi fisici. (Samp News 24)
Davanti il ballottaggio è aperto tra Dybala e Dovbyk. Tanti dubbi di formazione per Claudio Ranieri che non ha ancora deciso l'11 titolare da mettere in campo questa sera. (ForzaRoma.info)
I giallorossi affrontano, in un match valido per i quarti di finale che si gioca all’Olimpico la Sampdoria, compagine che proprio come quella capitolina ha vissuto un inizio di stagione travagliato e scandito da tanti cambi in panchina. (Goal Italia)