Roma-Sampdoria, le probabili formazioni e dove vederla: Dovbyk torna titolare, Hummels e Cristante non ci saranno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu ROMA SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo l’ennesima figuraccia in campionato con la sconfitta per 2-0 in casa del Como, la Roma torna in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Alle ore 21 arriva allo Stadio Olimpico la Sampdoria, 15a in Serie B e reduce da un nuovo cambio di allenatore, con l’arrivo di Leonardo Semplici a sostituire l’esonerato Sottil che a sua volta aveva preso il posto di Pirlo (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altre testate
All’esordio in Coppa Italia, infatti, la Roma dovrà fare a meno di numerosi giocatori, assenti per infortunio o squalifica. Dopo la sconfitta contro il Como, il tecnico testaccino sarà costretto a confermare la difesa vista contro la squadra di Fabregas, anche a causa dell‘assenza di Hummels per influenza e Mancini per squalifica. (Pagine Romaniste)
La partita tra Roma e Sampdoria si svolgerà oggi, mercoledì 18 dicembre, alle ore 21. Roma-Sampdoria: la Roma cerca riscatto in Coppa Italia (Nordest24.it)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo le delusioni in campionato, la Roma prova a restare aggrappata alla Coppa Italia nella speranza di un 2025 migliore che possa permettere alla squadra di lottare per un obiettivo. (Giallorossi.net)
Difesa obbligata per Ranieri che deve fare a meno di Mancini e Hummels. Prima di Coppa Italia per la Roma che vuole rialzarsi dopo la brutta sconfitta di domenica contro il Como. (ForzaRoma.info)
In questo psicodramma che sono diventate ormai le partite della Roma il calendario prevede oggi l’intermezzo della Coppa Italia con uno di quegli impegni che sembrano fatti apposta, andasse male, per far precipitare le cose in maniera irrimediabile. (Il Romanista)
Cinque anni di contratto e il sogno di una rete stasera all’Olimpico (ore 21) contro la Roma. Prima ha fatto cilecca con il destro e poi ha ribadito con il sinistro, d… (La Repubblica)