Coppa Italia, arriva la Sampdoria: Ranieri cerca la strada per l’Europa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna la Coppa Italia e la Roma fa il suo esordio contro la Sampdoria. L’Olimpico non è sold out, ma saranno circa 60.000 i tifosi presenti questa sera. Una competizione che non va snobbata e lo sa anche Ranieri che si aspetta una reazione dopo la sconfitta di Como: «Il secondo tempo di domenica è stato inaccettabile. Hanno avuto più voglia di vincere ed è una cosa preoccupante. I Friedkin si sono arrabbiati? Dite sempre che la società non parla e invece non è vero», le sue parole a Mediset. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel frattempo l'argentino prova a scacciare vie le voci di mercato lanciando un messaggio social. Ha pubblicato sul suo profilo Instagram la grafica per la partita di questa sera. (ForzaRoma.info)
La squadra giallorossa si prepara ad affrontare la Sampdoria negli ottavi di finale di Coppa Italia. Dopo la deludente sconfitta contro il Como, Ranieri cerca di sollevare l’umore di una piazza che rischia la retrocessione, mentre i blucerchiati arrivano da un pareggio contro lo Spezia in Serie B. (Nordest24.it)
Il match tra Roma e Sampdoria è in programma oggi, mercoledì 18 dicembre, alle ore 21. La Roma torna protagonista in Coppa Italia. Allo stadio Olimpico i giallorossi affrontano la Sampdoria negli ottavi di finale di Coppa Italia. (Adnkronos)
All’esordio in Coppa Italia, infatti, la Roma dovrà fare a meno di numerosi giocatori, assenti per infortunio o squalifica. Il Tempo (M. (Pagine Romaniste)
L’Olimpico non è sold out, ma saranno circa 60.000 i tifosi presenti questa sera, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. Una competizione che non va snobbata e lo sa anche Ranieri che si aspetta una reazione dopo la sconfitta di Como: "Il secondo tempo di domenica è stato inaccettabile. (ForzaRoma.info)
Ranieri, oltre allo squalificato Mancini (se tutto andrà bene, tornerà per la semifinale di andata), dovrà fare a meno anche di Hummels (febbricitante), Cristante (problema alla caviglia) e soprattutto Manu Konè, alle prese con un problema muscolare che lo aveva messo a rischio per la trasferta di Como. (Giallorossi.net)