Formazioni Roma-Sampdoria: chi gioca titolare e le ultime su Pellegrini, Dybala, Baldanzi, Soulé e Coda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma ospita la Sampdoria negli ottavi di Coppa Italia: tutte le novità relative alla formazioni del match. Reduce dalla pesante sconfitta patita in campionato sul campo del Como, la Roma si appresta a fare il suo esordio nell’edizione 2024/2025 della Coppa Italia. I giallorossi affrontano, in un match valido per i quarti di finale che si gioca all’Olimpico la Sampdoria, compagine che proprio come quella capitolina ha vissuto un inizio di stagione travagliato e scandito da tanti cambi in panchina. (Goal Italia)
Su altre testate
I due schiaffi presi a Como fanno ancora male. La Coppa Italia , vista la situazione in campionato, è un obiettivo primario per la Roma di Ranieri , che mercoledì sera riceve all’Olimpico la Sampdoria di Leonardo Semplici . (Tuttosport)
Il match tra Roma e Sampdoria è in programma oggi, mercoledì 18 dicembre, alle ore 21. La Roma torna protagonista in Coppa Italia. Allo stadio Olimpico i giallorossi affrontano la Sampdoria negli ottavi di finale di Coppa Italia. (Adnkronos)
Hanno avuto più voglia di vincere ed è una cosa preoccupante. L’Olimpico non è sold out, ma saranno circa 60.000 i tifosi presenti questa sera. (ilmessaggero.it)
Hummels out La brutta notizia per il tecnico è il forfait di Mats Hummels, che non si è ancora ripreso. A questo si aggiunge la squalifica da scontare di Gianluca Mancini e l’indisponibilità di Cristante. (RomaNews)
La Roma ha come obiettivo le coppe per cercare di strappare un pass per l’Europa. Molto complicato, infatti, farlo tramite il campionato che vede Pellegrini e compagni lontani dalle zone alte della classifica. (Calciomercato.com)
Potrebbero essere queste e non solo le motivazioni che spingeranno Roma e Sampdoria a darsi battaglia in questi ottavi di finale della Coppa Italia Frecciarossa. – Per molti un obiettivo secondario, a volte addirittura un ostacolo per quelle che sono le proprie ambizioni o possibilità, ma la Coppa Italia per alcuni ha il fascino anche del riscatto. (Quotidiano Sportivo)