Roma-Sampdoria, le probabili formazioni dei quotidiani: torna Paredes. Rebus fasce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima di Coppa Italia per la Roma che vuole rialzarsi dopo la brutta sconfitta di domenica contro il Como. Difesa obbligata per Ranieri che deve fare a meno di Mancini e Hummels. Davanti a Svilar (o Ryan) spazio a Celik, Ndicka e Hermoso. A centrocampo torna Paredes che farà coppia con Pisilli. Ballottaggio tra Dovbyk e Dybala in avanti. Dubbi sulle fasce: a destra uno tra Saelemaekers e Saud mentre a sinistra la sfida è tra Angeliño e Zalewski. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri giornali
Di fronte ci sarà infatti la squadra riserve della Sampdoria, una ex grande che, un po’ come la Roma, si ritrova a pascolare a sorpresa nei bassifondi (al 15º posto) della classifica della competizione che sta giocando (in questo caso la serie B) e, dopo aver cambiato già tre allenatori, proprio come la Roma. (Il Romanista)
Una competizione che non va snobbata e lo sa anche Ranieri che si aspetta una reazione dopo la sconfitta di Como: "Il secondo tempo di domenica è stato inaccettabile. Torna la Coppa Italia e la Roma fa il suo esordio contro la Sampdoria. (ForzaRoma.info)
Foto Romanews.eu La brutta notizia per il tecnico è il forfait di Mats Hummels, che non si è ancora ripreso. A questo si aggiunge la squalifica da scontare di Gianluca Mancini e l’indisponibilità di Cristante. (RomaNews)
I giallorossi affrontano, in un match valido per i quarti di finale che si gioca all’Olimpico la Sampdoria, compagine che proprio come quella capitolina ha vissuto un inizio di stagione travagliato e scandito da tanti cambi in panchina. (Goal Italia)
Il Tempo (M. Dopo la sconfitta contro il Como, il tecnico testaccino sarà costretto a confermare la difesa vista contro la squadra di Fabregas, anche a causa dell‘assenza di Hummels per influenza e Mancini per squalifica. (Pagine Romaniste)
Ranieri batte Semplici? Le quote Il tecnico fiorentino ha debuttato con un pareggio in Serie B contro lo Spezia, l’ultima vittoria dei blucerchiati risale a fine ottobre (1-0 casalingo al Mantova). (Tuttosport)