La difesa, senza Hummels e Mancini, è da inventare

La difesa, senza Hummels e Mancini, è da inventare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
ForzaRoma.info SPORT

Sono quattro i calciatori su cui Ranieri non potrà contare per il match di Coppa Italia di questa sera (stadio Olimpico, ore 21, tv su Italia 1) contro la Sampdoria. Oltre allo squalificato Mancini - fermato per tre turni dopo il derby della passata edizione - il tecnico dovrà rinunciare a Hummels e Cristante, che non hanno recuperato, e a Koné, affaticamento alla coscia destra. L'assenza di Mancini e Hummels costringerà il tecnico a una scelta difficile nel reparto arretrato. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Dopo la sconfitta di campionato contro il Como, l'ottava in sedici partite, a Roma è montata nuovamente la contestazione dei tifosi, delusi da un avvio di stagione da incubo che ha già visto avvicendarsi in panchina ben tre tecnici: partiti con Daniele De Rossi, i giallorossi dopo appena quattro sfide sono passati all'ex Toro Ivan Juric finendo poi nelle mani di Claudio Ranieri , alla sua terza esperienza a Trigoria dopo quelle del 2009 e del 2019. (Tuttosport)

I due schiaffi presi a Como fanno ancora male. La Coppa Italia , vista la situazione in campionato, è un obiettivo primario per la Roma di Ranieri , che mercoledì sera riceve all’Olimpico la Sampdoria di Leonardo Semplici . (Tuttosport)

Pronostico Roma-Sampdoria, le quote della sfida tra Ranieri e Semplici

Se c’è una partita romantica della nostra storia è Roma-Sampdoria. Contro la Samp nacque il Commando Ultrà Curva Sud, il 9 gennaio 1977, e basterebbe questo, come basterebbe la doppietta che fece in quella partita Agostino Di Bartolomei. (Il Romanista)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo le delusioni in campionato, la Roma prova a restare aggrappata alla Coppa Italia nella speranza di un 2025 migliore che possa permettere alla squadra di lottare per un obiettivo. (Giallorossi.net)

Prima ha fatto cilecca con il destro e poi ha ribadito con il sinistro, d… Simone Leonardi, diciannove anni catanese, non ha aspettato molto per segnare la prima volta in serie B, ma pochi si sono sorpresi. (La Repubblica)