Sampdoria, da Veroli a Pedrola e Leonardi: la probabile formazione anti Roma|Altri campionati Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ZUMAPRESS.com La Sampdoria di Leonardo Semplici si prepara alla sfida di questa sera contro la Roma, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, con una formazione rivoluzionata rispetto a quella scesa in campo sabato scorso contro lo Spezia in Serie B. Il tecnico blucerchiato, deciso a dare spazio a volti nuovi e giovani talenti, effettuerà un ampio turnover: ben nove cambi su undici rispetto all’ultima partita. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Secondo quanto riportato da Angelo Mangiante di Sky Sport su X, Lorenzo Pellegrini dovrebbe partire dalla panchina questa sera nella partita contro la Sampdoria, valevole gli Ottavi di Finale di Coppa Italia (Il Romanista)
Attaccanti: Borini, Coda, La Gumina, Leonardi, Pedrola, Sekulov, Tutino. Portieri: Ghidotti, Ravaglia, Vismara. (Sampdoria News)
In un'intervista rilasciata ai microfoni di SportMediaset, Claudio Ranieri ha fatto il punto sugli infortunati: "Non ci sranno Hummels, Koné e Cristante". Domani sera la Roma torna in campo contro la Sampdoria per la prima partita dell sua Coppa Italia (ForzaRoma.info)
Leggi tutta la notizia L'ultimo... (Virgilio)
Davanti a Svilar (o Ryan) spazio a Celik, Ndicka e Hermoso. A centrocampo torna Paredes che farà coppia con Pisilli. (ForzaRoma.info)
Sampdoria, Pajtim Kasami non è stato convocato per la sfida contro la Roma: le condizioni del centrocampista blucerchiato (Samp News 24)