Diretta Roma-Sampdoria ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sconfitta di campionato contro il Como, l'ottava in sedici partite, a Roma è montata nuovamente la contestazione dei tifosi, delusi da un avvio di stagione da incubo che ha già visto avvicendarsi in panchina ben tre tecnici: partiti con Daniele De Rossi, i giallorossi dopo appena quattro sfide sono passati all'ex Toro Ivan Juric finendo poi nelle mani di Claudio Ranieri , alla sua terza esperienza a Trigoria dopo quelle del 2009 e del 2019. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
L'assenza di Mancini e Hummels costringerà il tecnico a una scelta difficile nel reparto arretrato. Oltre allo squalificato Mancini - fermato per tre turni dopo il derby della passata edizione - il tecnico dovrà rinunciare a Hummels e Cristante, che non hanno recuperato, e a Koné, affaticamento alla coscia destra. (ForzaRoma.info)
Hanno avuto più voglia di vincere ed è una cosa preoccupante. I Friedkin si sono arrabbiati? Dite sempre che la società non parla e invece non è vero», le sue parole a Mediset. (ilmessaggero.it)
Un campionato storto si può raddrizzare con una grande prestazione nella coppa nazionale e un successo finale in quest'ultima può far entrare in Europa dalla porta di servizio. – Per molti un obiettivo secondario, a volte addirittura un ostacolo per quelle che sono le proprie ambizioni o possibilità, ma la Coppa Italia per alcuni ha il fascino anche del riscatto. (Quotidiano Sportivo)
La Roma ospita la Sampdoria negli ottavi di Coppa Italia: tutte le novità relative alla formazioni del match. I giallorossi affrontano, in un match valido per i quarti di finale che si gioca all’Olimpico la Sampdoria, compagine che proprio come quella capitolina ha vissuto un inizio di stagione travagliato e scandito da tanti cambi in panchina. (Goal Italia)
Coppa Italia, Roma-Sampdoria: Dovbyk torna titolare, Dybala comincia dalla panchina (TUTTO mercato WEB)
Niente convocazione per Pajtim Kasami, con il giocatore che non ha seguito la squadra in vista della sfida in trasferta contro la Roma. Il centrocampista della Sampdoria, infatti, è stato escluso dai 26 convocati dal nuovo tecnico blucerchiato Leonardo Semplici, che ha preferito tenere in giocatore a riposo in Coppa Italia dopo i recenti problemi fisici. (Samp News 24)