Pronostico Roma-Sampdoria, le quote della sfida tra Ranieri e Semplici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I due schiaffi presi a Como fanno ancora male. La Coppa Italia , vista la situazione in campionato, è un obiettivo primario per la Roma di Ranieri , che mercoledì sera riceve all’Olimpico la Sampdoria di Leonardo Semplici . Ranieri batte Semplici? Le quote Il tecnico fiorentino ha debuttato con un pareggio in Serie B contro lo Spezia, l’ultima vittoria dei blucerchiati risale a fine ottobre (1-0 casalingo al Mantova). (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Cinque anni di contratto e il sogno di una rete stasera all’Olimpico (ore 21) contro la Roma. Prima ha fatto cilecca con il destro e poi ha ribadito con il sinistro, d… (La Repubblica)
Oltre allo squalificato Mancini - fermato per tre turni dopo il derby della passata edizione - il tecnico dovrà rinunciare a Hummels e Cristante, che non hanno recuperato, e a Koné, affaticamento alla coscia destra. (ForzaRoma.info)
Un campionato storto si può raddrizzare con una grande prestazione nella coppa nazionale e un successo finale in quest'ultima può far entrare in Europa dalla porta di servizio. – Per molti un obiettivo secondario, a volte addirittura un ostacolo per quelle che sono le proprie ambizioni o possibilità, ma la Coppa Italia per alcuni ha il fascino anche del riscatto. (Quotidiano Sportivo)
ROMA -SAMPDORIA Ecco i convocati giallorossi Angelino, Baldanzi, Celik, Dahl, Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Hermoso, Le Fée, Marin,... La Roma questa sera torna di scena all'Olimpico per affrontare la Sampdoria negli Ottavi di Finale. (Tuttocampo)
La Roma torna protagonista in Coppa Italia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
ROMA SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo l’ennesima figuraccia in campionato con la sconfitta per 2-0 in casa del Como, la Roma torna in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Alle ore 21 arriva allo Stadio Olimpico la Sampdoria, 15a in Serie B e reduce da un nuovo cambio di allenatore, con l’arrivo di Leonardo Semplici a sostituire l’esonerato Sottil che a sua volta aveva preso il posto di Pirlo. (RomaNews)