Coppa Italia, arriva la Sampdoria. Ranieri cerca la strada per l’Europa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna la Coppa Italia e la Roma fa il suo esordio contro la Sampdoria. L’Olimpico non è sold out, ma saranno circa 60.000 i tifosi presenti questa sera, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. Una competizione che non va snobbata e lo sa anche Ranieri che si aspetta una reazione dopo la sconfitta di Como: "Il secondo tempo di domenica è stato inaccettabile. Hanno avuto più voglia di vincere ed è una cosa preoccupante. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri giornali
In questo psicodramma che sono diventate ormai le partite della Roma il calendario prevede oggi l’intermezzo della Coppa Italia con uno di quegli impegni che sembrano fatti apposta, andasse male, per far precipitare le cose in maniera irrimediabile. (Il Romanista)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Una competizione che non va snobbata e lo sa anche Ranieri che si aspetta una reazione dopo la sconfitta di Como: «Il secondo tempo di domenica è stato inaccettabile. Hanno avuto più voglia di vincere ed è una cosa preoccupante. (ilmessaggero.it)
Hummels out La brutta notizia per il tecnico è il forfait di Mats Hummels, che non si è ancora ripreso. A questo si aggiunge la squalifica da scontare di Gianluca Mancini e l’indisponibilità di Cristante. (RomaNews)
Se c’è una partita romantica della nostra storia è Roma-Sampdoria. Contro la Samp nacque il Commando Ultrà Curva Sud, il 9 gennaio 1977, e basterebbe questo, come basterebbe la doppietta che fece in quella partita Agostino Di Bartolomei. (Il Romanista)
Il match tra Roma e Sampdoria è in programma oggi, mercoledì 18 dicembre, alle ore 21. Roma-Sampdoria, orario e probabili formazioni (Adnkronos)