Coppa Italia, Roma-Sampdoria: Dovbyk torna titolare, Dybala comincia dalla panchina

Coppa Italia, Roma-Sampdoria: Dovbyk torna titolare, Dybala comincia dalla panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Coppa Italia, Roma-Sampdoria: Dovbyk torna titolare, Dybala comincia dalla panchina La Coppa Italia offre alla Roma l’occasione per ritrovare il sorriso in un momento delicato. Dall’euforia ritrovata per il doppio successo su Lecce e Sporting Braga si è passati alla depressione per l'ennesimo ko maturato nei minuti di recupero a Como, dopo un pessimo secondo tempo. Stasera all’Olimpico arriva la Sampdoria, che in Serie B non se la passa molto meglio: anche i blucerchiati hanno già cambiato tre allenatori in tre mesi e navigano in zona retrocessione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Se c’è una partita romantica della nostra storia è Roma-Sampdoria. Quella venne consacrata, sempre a gennaio ma del ‘61, da Giacomo Losi, che pur non potendo camminare rimase in campo, e pur essendo il più piccolo di tutti, segnò di testa il 3-2 contro la Sampdoria. (Il Romanista)

Il match tra Roma e Sampdoria è in programma oggi, mercoledì 18 dicembre, alle ore 21. Roma-Sampdoria, orario e probabili formazioni (Adnkronos)

Roma-Sampdoria: la Roma cerca riscatto in Coppa Italia La partita tra Roma e Sampdoria si svolgerà oggi, mercoledì 18 dicembre, alle ore 21. (Nordest24.it)

Roma-Sampdoria, Coppa Italia: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

ROMA SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo l’ennesima figuraccia in campionato con la sconfitta per 2-0 in casa del Como, la Roma torna in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Alle ore 21 arriva allo Stadio Olimpico la Sampdoria, 15a in Serie B e reduce da un nuovo cambio di allenatore, con l’arrivo di Leonardo Semplici a sostituire l’esonerato Sottil che a sua volta aveva preso il posto di Pirlo. (RomaNews)

Un campionato storto si può raddrizzare con una grande prestazione nella coppa nazionale e un successo finale in quest'ultima può far entrare in Europa dalla porta di servizio. Potrebbero essere queste e non solo le motivazioni che spingeranno Roma e Sampdoria a darsi battaglia in questi ottavi di finale della Coppa Italia Frecciarossa. (Quotidiano Sportivo)

E se va bene non hai fatto nient’altro che il tuo dovere. Di fronte ci sarà infatti la squadra riserve della Sampdoria, una ex grande che, un po’ come la Roma, si ritrova a pascolare a sorpresa nei bassifondi (al 15º posto) della classifica della competizione che sta giocando (in questo caso la serie B) e, dopo aver cambiato già tre allenatori, proprio come la Roma. (Il Romanista)