Roma-Sampdoria: orario, possibili formazioni e dove guardare in televisione

Roma-Sampdoria: orario, possibili formazioni e dove guardare in televisione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Nordest24.it SPORT

Roma-Sampdoria: la Roma cerca riscatto in Coppa Italia La squadra giallorossa si prepara ad affrontare la Sampdoria negli ottavi di finale di Coppa Italia. Dopo la deludente sconfitta contro il Como, Ranieri cerca di sollevare l’umore di una piazza che rischia la retrocessione, mentre i blucerchiati arrivano da un pareggio contro lo Spezia in Serie B. Roma-Sampdoria: orario e probabili formazioni La partita tra Roma e Sampdoria si svolgerà oggi, mercoledì 18 dicembre, alle ore 21. (Nordest24.it)

Ne parlano anche altri media

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

La Roma ospita la Sampdoria negli ottavi di Coppa Italia: tutte le novità relative alla formazioni del match. I giallorossi affrontano, in un match valido per i quarti di finale che si gioca all’Olimpico la Sampdoria, compagine che proprio come quella capitolina ha vissuto un inizio di stagione travagliato e scandito da tanti cambi in panchina. (Goal Italia)

Se c’è una partita romantica della nostra storia è Roma-Sampdoria. Contro la Samp nacque il Commando Ultrà Curva Sud, il 9 gennaio 1977, e basterebbe questo, come basterebbe la doppietta che fece in quella partita Agostino Di Bartolomei. (Il Romanista)

La difesa, senza Hummels e Mancini, è da inventare

ROMA SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo l’ennesima figuraccia in campionato con la sconfitta per 2-0 in casa del Como, la Roma torna in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Alle ore 21 arriva allo Stadio Olimpico la Sampdoria, 15a in Serie B e reduce da un nuovo cambio di allenatore, con l’arrivo di Leonardo Semplici a sostituire l’esonerato Sottil che a sua volta aveva preso il posto di Pirlo. (RomaNews)

Ranieri batte Semplici? Le quote Il tecnico fiorentino ha debuttato con un pareggio in Serie B contro lo Spezia, l’ultima vittoria dei blucerchiati risale a fine ottobre (1-0 casalingo al Mantova). (Tuttosport)

Oltre allo squalificato Mancini - fermato per tre turni dopo il derby della passata edizione - il tecnico dovrà rinunciare a Hummels e Cristante, che non hanno recuperato, e a Koné, affaticamento alla coscia destra. (ForzaRoma.info)