La Roma si aggrappa alla Coppa Italia: allarme Konè, torna Dovbyk dal 1′

La Roma si aggrappa alla Coppa Italia: allarme Konè, torna Dovbyk dal 1′
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo le delusioni in campionato, la Roma prova a restare aggrappata alla Coppa Italia nella speranza di un 2025 migliore che possa permettere alla squadra di lottare per un obiettivo. Per farlo dovrà battere stasera la Sampdoria, nobile decaduta alle prese con una stagione travagliata nella serie cadetta. Ranieri, oltre allo squalificato Mancini (se tutto andrà bene, tornerà per la semifinale di andata), dovrà fare a meno anche di Hummels (febbricitante), Cristante (problema alla caviglia) e soprattutto Manu Konè, alle prese con un problema muscolare che lo aveva messo a rischio per la trasferta di Como. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri giornali

Hanno avuto più voglia di vincere ed è una cosa preoccupante. Una competizione che non va snobbata e lo sa anche Ranieri che si aspetta una reazione dopo la sconfitta di Como: "Il secondo tempo di domenica è stato inaccettabile. (ForzaRoma.info)

Prima di Coppa Italia per la Roma che vuole rialzarsi dopo la brutta sconfitta di domenica contro il Como. A centrocampo torna Paredes che farà coppia con Pisilli. (ForzaRoma.info)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Sampdoria, da Veroli a Pedrola e Leonardi: la probabile formazione anti Roma|Altri campionati Italia

E se va bene non hai fatto nient’altro che il tuo dovere. Di fronte ci sarà infatti la squadra riserve della Sampdoria, una ex grande che, un po’ come la Roma, si ritrova a pascolare a sorpresa nei bassifondi (al 15º posto) della classifica della competizione che sta giocando (in questo caso la serie B) e, dopo aver cambiato già tre allenatori, proprio come la Roma. (Il Romanista)

Roma-Sampdoria, orario e probabili formazioni La Roma torna protagonista in Coppa Italia. Allo stadio Olimpico i giallorossi affrontano la Sampdoria negli ottavi di finale di Coppa Italia. Ranieri vuole riscattare la brutta sconfitta contro il Como e rialzare l'umore di una piazza che si ritrova a soli due punti dalla zona retrocessione, mentre i blucerchiati arrivano dal pareggio 0-0 contro lo Spezia nell'ultimo turno di Serie B. (Adnkronos)

La Sampdoria di Leonardo Semplici si prepara alla sfida di questa sera contro la Roma, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, con una formazione rivoluzionata rispetto a quella scesa in campo sabato scorso contro lo Spezia in Serie B. (Calciomercato.com)