Aggressioni al personale sanitario, Giani: 'Avere una polizia regionale aiuterebbe'

Aggressioni al personale sanitario, Giani: 'Avere una polizia regionale aiuterebbe'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
055firenze SALUTE

Aggressioni al personale sanitario, Giani: 'Avere una polizia regionale aiuterebbe' La proposta del presidente della Regione Toscana per contrastare il fenomeno crescente in tutto il paese 1 Visualizzazioni La Regione Toscana si ferma a riflettere sulle aggressioni al personale della sanità. Il confronto con direzioni aziendali, professionisti, sindacati ed ordini professionali ha avuto luogo all’Health Campus Meyer di Firenze (055firenze)

Su altri media

La Regione si ferma a riflettere sulle aggressioni al personale della sanità. Il confronto con direzioni aziendali, professionisti, sindacati ed ordini professionali ha avuto luogo all’Health Campus Meyer di Firenze (gonews)

Appena due giorni fa l’Istat ha pubblicato i dati relativi all’andamento del tasso di inflazione, che rallenta la sua corsa attestandosi al +1,1%, in tale quadro i prezzi del settore alimentare aumentano del +0,9% rispetto allo scorso anno. (Impresa Italiana)

Carmelo Zaccuri, segretario provinciale del Fimmg, la Federazione italiana dei medici di medicina d’urgenza, da 25 anni opera su un'ambulanza. E non si stupisce di quello che è accaduto lunedì sera in corso Casale. (La Stampa)

Aggressioni in sanità, Giani: "Avere una polizia regionale sarebbe di aiuto"

Ritorna per il suo secondo appuntamento «A Palazzo con lo Scrittore», rassegna culturale ideata e diretta da Raffaele Gaetano. Il cartellone, che si articola in tre imperdibili appuntamenti, sta vedendo protagoniste altrettante dimore storiche, aperte per l’occasione al pubblico prenotato. (Corriere di Lamezia)

Una delegazione del Sindacato Medici Italiani ha presenziato all’incontro presso il Ministero della Salute per arginare il fenomeno della violenza contro i medici: “Occorrono nuove assunzioni ed una campagna di sensibilizzazione” (Impresa Italiana)

Il presidente Eugenio Giani rilancia l’opportunità a proposito di una polizia regionale, che oggi non c’è: “un nucleo anche ristretto ma flessibile”. (LuccaInDiretta)