Airole: un paese sconvolto per la scomparsa di Luigi Ciaccia, aveva 23 anni il giovane morto folgorato dall'asciugacapelli
E' sicuramente una comunità sconvolta quella di Airole, piccolo paese nell'immediato entroterra di Ventimiglia che, ieri sera è venuta a sapere della tragedia che ha visto la morte di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Si chiamava Luigi Ciaccia il ragazzo di 23 anni morto, nella serata di ieri, ad Airole, dopo essere rimasto folgorato con l’asciugacapelli. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri. Resta infatti da chiarire la dinamica (Prima la Riviera)
I soccorritori lo hanno trovato privo di vita nella sua abitazione ad Airole, profondo entroterra ventimigliese. Un ragazzo di 23 anni è rimasto folgorato dal phon che stava utilizzando in bagno ed è morto. (Zoom24.it)
Nordest24.it dal 2018 emerge come un punto di riferimento per le notizie del Nord-Est italiano, abbracciando temi che vanno dalla cronaca locale agli eventi culturali. (Nordest24.it)
Airole. Si chiamava Luigi Ciacca e aveva appena 23 anni la vittima del tragico incidente domestico avvenuto nella serata di ieri ad Airole, in val Roja. Il giovane si stava asciugando i capelli con il phon dopo la doccia, quando per motivi ancora in fase di accertamento, l’elettrodomestico che aveva in mano lo ha folgorato. (Riviera24)
È successo ieri sera. Inutili i soccorsi dei sanitari. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i sanitari del 118, allertati dai familiari, ma ogni tentativo di rianimazione è risultato vano. Inutili i tentativi di rianimazione del 118 (Tiscali Notizie)