Angela Lansbury, le star di Hollywood ricordano la grande attrice sui social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A distanza di poche ore dall’annuncio della scomparsa di Angela Lansbury, una delle attrici più amate dal pubblico di tutto il mondo, sui social sono comparsi a grappolo i messaggi di cordoglio e di ricordo di una vera e propria leggenda del teatro, del cinema e della tv americana, a pochi giorni dal suo 97° compleanno. Proprio quest’anno Angela Lansbury ha ricevuto un Tony Award alla carriera. Mia Farrow ha twittato:Gratitudine per la magnifica Angela Lansbury, che ci ha regalato così tante grandi interpretazioni. (Worldmagazine)
Su altre fonti
Sono una grandissima fan della protagonista, Jessica Fletcher, una deliziosa donna di mezz’età, vedova, che vive tutta sola in un piccolo paese della provincia americana. (Il Fatto Quotidiano)
News Cinema Angela Lansbury, l’ultima intervista al New York Times Il New York Times ha reso pubblica un'intervista fatta ad Angela Lansbury nel 2010 ma che l'attrice voleva che fosse pubblicata dopo la sua morte Di Matteo Furina - (LaScimmiaPensa.com)
Angela Lansbury ci ha lasciati ieri all'età di 96 anni. Ripercorriamo insieme la carriera di un'attrice che è rimasta nel cuore degli spettatori grazie a personaggi come quello di Jessica Fletcher de La signora in giallo e scopriamo qualche curiosità sul suo conto. (Libreriamo)
Angela Lansbury è morta l'11 ottobre all'età di 96 anni. Nella sua lunghissima [carriera](https://www.wired.it/article/angela-lansbury-morta-96-anni/){: target=_blank}, che ha coperto oltre sei decenni, ha interpretato una miriade di ruoli, al cinema, in teatro e in televisione. (Wired Italia)
L’omaggio di Hollywood Con Angela Lansbury muore una fetta importante di un mondo dello spettacolo che non esiste più. (DiLei)
Nelle ore successive alla notizia, il New York Times ha condiviso un’intervista realizzata nel 2010 con Angela Lansbury: l’accordo era che sarebbe stata pubblicata solo dopo la sua morte, regalando così ai fan un commovente ultimo tributo alla sua incredibile carriera. (Best Movie)