LIVE - Vigilia di Cagliari-Lazio: la conferenza stampa di Mazzarri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Quando gli undici scelti da un allenatore fanno bene e lavorano è giusto che giochino.

Ho avvertito tutti che domani ci aspetta una gara durissima contro una Lazio che ha valori superiori al Torino.

João Pedro non è che deve fare gol lui, ma deve aiutare il Cagliari a segnare.

Posso dire che rimasi sconvolto quando avvenne la disgrazia, ma so che è amato ancora tantissimo”

João Pedro è un leader e mi aiuta a dare indicazioni in campo, Pereiro a Torino ha giocato bene e anche Pavoletti. (Calcio Casteddu)

Su altri giornali

Il Cagliari ha diramato la lista dei convocati per la sfida di stasera contro la Lazio di Maurizio Sarri. Il Cagliari ha diramato la lista dei convocati per la sfida di stasera contro la Lazio, all’Unipol domus. (Cagliari News 24)

Partita molto equilibrata nonostante un possesso palla molto più ad appannaggio della squadra di Jurgen Klopp. La reazione del West Ham non tarda ad arrivare e al 39′ sfiora il gol del pari con Vlasic. (Inter-News)

Ciro Immobile con la rete contro il Cagliari realizza il record di 143 gol in 200 presenze con la maglia della Lazio. A sbloccare il punteggio è stata una rete di Ciro Immobile su calcio di rigore al 19′. (Calcio In Pillole)

L'impegno che affronterà la Lazio è complicato: il Cagliari è una delle squadre più in forma del campionato, nel 2022 Mazzarri ha totalizzato 15 punti Lui ha deciso di non tenere la conferenza stampa, Testa e pensieri sono tutti rivolti al campo. (La Lazio Siamo Noi)

'INTERVISTA Zola: «Con Sarri si raccolgono i risultati» FORMELLO La rifinitura IL DUBBIO Paradosso Acerbi. Segui la diretta di Cagliari-Lazio. di Napoli). Dove vederla in tv e streaming. Cagliari-Lazio, in programma alle 20.45 allo Stadio Unipol Domus di Caglari, sarà trasmessa in diretta tv su DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport (ch. (ilmessaggero.it)

Probabilmente Maurizio dovrà anche cambiare qualche giocatore. In genere, quando lavori tanto i risultati prima o poi li raccogli" (La Lazio Siamo Noi)