Inter: con la Roma tocca a Frattesi e Carlos Augusto. Dumfries e Zielinski verso la convocazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

Dopo la sconfitta con il Bologna che ha complicato la corsa scudetto, l'eliminazione dalla Coppa Italia ha mandato in frantumi il sogno Triplete dell'Inter. Inzaghi, però, non ha nemmeno il tempo di leccarsi le ferite che già domenica è atteso da un'altra gara fondamentale, contro la Roma, preludio all'appuntamento dell'anno contro il Barcellona. In palio una bella fetta di scudetto e di finale di Champions. (Sportmediaset)

Su altri media

Molta delusione per l’Inter tra campionato e Coppa Italia: ora per i nerazzurri le cose si mettono davvero male. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cosi l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sulla situazione infortunati in casa Inter: Infortunati Inter, come stanno Thuram, Dumfries e Zielinski? Buone notizie in vista della Roma, prossima avversaria dei nerazzurri (InterNews24.com)

Infortunio Thuram, ecco quando torna l’attaccante dell’Inter, da Sky svelano preziose informazioni sul suo rientro in campo (InterNews24.com)

Dumfries, Zielinski e Thuram, infatti, sembrano pronti al rientro e, secondo La Gazzetta dello Sport, il tecnico starebbe già valutando come impiegarli. (Passioneinter.com)

Il nodo principale è il partner da affiancare al capitano: Taremi e Correa sono stati disastrosi nelle ultime uscite, Arnautovic ha fatto il suo ma non è al top della condizione. Nessuno dei due, ovviamente, sarà titolare, ma dovrebbero mettere minuti nelle gambe in vista di Barcellona, sfida a cui punta Thuram. (FC Inter 1908)

AL LAVORO – Smaltita la cocente eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Milan, per l’Inter è tempo di ritornare a lavorare in quel di Appiano Gentile. Ieri, Simone Inzaghi ha concesso un giorno di riposo alla squadra, ma già oggi, 25 aprile, si ripartirà. (Inter-News)