Inzaghi: «Inter, no alibi stanchezza! Dumfries, Zielinski e Thuram con al Roma…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi dopo Inter-Milan 0-3, in conferenza stampa commenta con grande rammarico la sfida persa in casa contro i rossoneri. Ma il tecnico non cerca alibi come la stanchezza e parla dei prossimi impegni, cercando di analizzare questa sfida con lucidità. INTER-MILAN 0-3 – CONFERENZA STAMPA INZAGHI Come va gestito questo finale di stagione? Va gestito con fiducia e analisi. Ci dispiace in casa aver giocato così, ma questo è il calcio. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Dumfries, Zielinski e Thuram, infatti, sembrano pronti al rientro e, secondo La Gazzetta dello Sport, il tecnico starebbe già valutando come impiegarli. (Passioneinter.com)
Infortunati Inter, come stanno Thuram, Dumfries e Zielinski? Buone notizie in vista della Roma, prossima avversaria dei nerazzurri LE ULTIME DA APPIANO- «Oggi Inzaghi ritroverà la squadra ad Appiano e parlerà, sia di quanto accaduto col Milan sia proiettandosi verso la Roma. (InterNews24.com)
AL LAVORO – Smaltita la cocente eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Milan, per l’Inter è tempo di ritornare a lavorare in quel di Appiano Gentile. Ieri, Simone Inzaghi ha concesso un giorno di riposo alla squadra, ma già oggi, 25 aprile, si ripartirà. (Inter-News)

Gli infortuni di Denzel Dumfries e Marcus Thuram continuano a tenere banco in casa Inter. A pochi giorni dalle sfida con Roma e Barcellona qual è la situazione? (Spazio Inter)
Infortunio Thuram, ma insomma, quando torna l’attaccante dell’Inter? Se lo domandano ormai con una certa insistenza tutti i tifosi nerazzurri. Bene, secondo quanto riportato da Sky Sport questa mattina il francese non avrebbe effettuato l’allenamento agli ordini di Simone Inzaghi tra le mura del centro sportivo di Appiano Gentile in previsione della sfida in programma contro la Roma. (InterNews24.com)
Molta delusione per l’Inter tra campionato e Coppa Italia: ora per i nerazzurri le cose si mettono davvero male. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)