Juventus salta tutto e ne prendono un altro, Giuntoli colto di sorpresa

La Juventus è impegnata sul mercato, sia in entrata che in uscita: tutti i colpi già piazzati da Giuntoli e quelli futuri per completare la squadra Una Juventus quasi cintillante sul mercato fino a questo momento. Thiago Motta, 41 anni, era stato chiaro nelle richieste: voleva rinforzi, anche poderosi per costruire una formazione che potesse fin da subito lottare per lo scudetto in Italia e dire la sua in Champions League, competizione alla quale i bianconeri torneranno di nuovo a partecipare. (Minuti Di Recupero)

Su altre fonti

Juventus Next Gen, svelato quello che sarà il primo impegno per i bianconeri in Coppa Italia Serie C: tutti i... (Juventus News 24)

L'Atalanta difficilmente scenderà dalla valutazione di 60 milioni di euro per il cartellino, ma la Juve potrebbe puntare su alcuni bonus "interessanti" per convincere i nerazzurri a cedere l'olandese. (Tutto Juve)

Giuntoli in pressing per Koopmeiners, il nome da mesi in cima alla lista. Dialoghi costanti con l’Atalanta per trovare un’intesa (CalcioMercato.it)

TJ - La Juve prepara l'assalto per Koopmeiners: la situazione

Port la Vecchia Signora però prima deve cedere, poi potrà puntare sui nuovi arrivi. Questi i nomi: Huijsen (che potrebbe rientrare nell’affare con l’Atalanta) e Soulé(verranno valutate o (ilBianconero)

Paolo Paganini, giornalista della Rai ed esperto di mercato, ha parlato della situazione legata a Riccardo Calafiori, che nelle ultime ore si è avvicinato sensibilmente all'Arsenal nonostante la lunga e serrata corte della Juve di Motta. (Tuttobolognaweb)

L'Atalanta lo valuta almeno 60mln € e per il momento non apre all'inserimento contropartite tecniche, ma la situazione sarà sicuramente da monitorare. La Juventus riprenderà i contatti con l'Atalanta per Teun Koopmeiners (26). (Tutto Juve)