Drammatico schianto in A8 a Gallarate, morta una donna di 42 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia della strada nella notte tra il 23 e il 24 dicembre. Una persona è morta e altre due sono rimaste gravemente feriti in un incidente che è avvenuto sull’autostrada A8 all’altezza dello svincolo di Gallarate. (foto di repertorio) La vittima è una donna di 42 anni, le altre persone coinvolte (due uomini) hanno 51 e 43 anni: questi ultimi sono stati soccorsi in codice rosso e trasportati d’urgenza all’ospedale di Circolo di Varese (varesenews.it)
Ne parlano anche altri media
Tragica vigilia di Natale sull'autostrada A8, la Milano-Varese. Poco dopo la mezzanotte all'altezza dello svincolo di Gallarate un camper ha imboccato l'autostrada contromano finendo poi per schiantarsi frontalmente con un taxi. (Today.it)
Incidente mortale sull’A8 Milano-Varese (BlogSicilia.it)
Lo schianto si è verificato intorno a mezzanotte e quaranta minuti in direzione Varese, a poca distanza dall’uscita di Gallarate. Si tratta di un tratto in curva, insidioso soprattutto se affrontato a velocità sostenuta. (malpensa24.it)
La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale di Busto-Olgiate Olona. (Corriere del Ticino)
Una donna è morta e due uomini sono rimasti gravemente feriti. Gallarate (Varese), 24 dicembre 2024 – Tragico incidente, poco prima dell’una nella notte tra lunedì e martedì, sull’autostrada A8 all’altezza dello svincolo di Gallarate, in provincia di Varese. (IL GIORNO)
Tragedia nella notte sull'autostrada A8, dove una donna di 42 anni ha perso la vita in un terrificante incidente stradale avvenuto poco prima dell'una nei pressi dello svincolo di Gallarate, in direzione Varese (Liberoquotidiano.it)