D'AVERSA: "STIAMO FACENDO QUALCOSA DI INCREDIBILE, CI GODIAMO IL MOMENTO"

Calcio ora per ora "Abbiamo un gruppo molto giovane ed è giusto usare bastone e carota anche se devo dire che difficilmente ho dovuto rimproverare questi ragazzi. Vogliamo raggiungere il nostro obiettivo il prima possibile, stiamo facendo qualcosa di incredibile. Ci godiamo il momento". Così a Sky Sport l'allenatore dell'Empoli, Roberto D'Aversa, dopo il pareggio con la Fiorentina. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Se si fa punti per come la vedo io è sempre mezzo pieno, ci dà consapevolezza e tutti questi risultati fanno bene. Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? (Voce Giallo Rossa)

Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione privata conta di circa 200 maglie indossate che vanno dagli anni '80 ad oggi, ha lavorato al restyling dello stemma societario e alla creazione dei completi gara utilizzati dagli azzurri dalla stagione 2009/10 alla stagione 2014/15. (PianetaEmpoli.it)

Al Castellani la Fiorentina non va oltre lo 0-0 contro l' Empoli e centra il quarto pareggio in sei gare di Serie A . La Viola, non riesce a bissare il successo in rimonta di domenica scorsa al Franchi contro la Lazio pertanto aggancia Bologna e Atalanta - 1-1 ieri al Dall'Ara - a quota sette punti in classifica . (Tuttosport)

Serie A - Le pagelle di Empoli-Fiorentina 0-0: Pezzella ed Henderson su tutti. Male Dodô nelle uscite lungo la destra

Gli azzurri, ancora imbattuti dopo 6 giornate (due vittorie e quattro pareggi) salgono a quota 10 in classifica e si portano al quinto posto insieme a Lazio, Napoli e Udinese, mentre i viola sono undicesimi con 7 punti come Bologna e Atalanta. (Corriere della Sera)

LA RIVELAZIONE – «Yacine deve ritrovare condizione, ci parlo spesso e sa che ho fiducia in lui. Palladino fa una RIVELAZIONE sull’ex Milan: «Ho FIDUCIA in lui, sta CRESCENDO. Deve ritrovare…». Le dichiarazioni (Milan News 24)

Empoli-Fiorentina , match valido per la 6a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-0. Con questo risultato, la band di Roberto D'Aversa, dopo l'exploit in Coppa Italia contro il Torino , prosegue nel suo percorso da imbattuta salendo a 10 punti. (Eurosport IT)