Tiro a volo, Tammaro Cassandro in finale alle Olimpiadi nello skeet! Settimo Gabriele Rossetti

Tammaro Cassandro approda in finale nello skeet maschile alle Olimpiadi di Parigi 2024: l’azzurro chiude a quota 124/125 ed allo shoot-off conquista un’importantissima seconda piazza per il dorsale nell’atto conclusivo, mentre lo spareggio è fatale a Gabriele Rossetti, settimo e primo degli esclusi. Eguagliato il record olimpico delle qualificazioni, fatto segnare dallo stesso Cassandro a Tokyo 2020 con 124/125: allo shoot-off la spunta lo statunitense Conner Lynn Prince, che rompe 12 piattelli contro gli 11 dell’azzurro, mentre si ferma a quota 7 il taiwanese Lee Meng Yuan, terzo. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

3 AGOSTO, 14:40 – SHOOT-OFF Gabriele Rossetti rompe solo tre piattelli allo shoot-off e si ferma al settimo posto, primo degli esclusi dalla finale per le medaglie (PistoiaSport)

Benissimo la qualificazione a 124, fatali tre zeri a breve distanza per Tammaro Cassandro che migliora il sesto posto di Tokyo. Peccato! (all4shooters.com)

Illusione Tammaro Cassandro: a un passo dal podio nello skeet, ma è quarto

Beffa atroce per Cassandro, è quarto nello skeet: rivivi l'ultimo giro (Eurosport IT)

A mettersi in mostra alle Olimpiadi di Parigi 2024 è stato anche Tammaro Cassandro, tiratore a volo italiano che punta ad una medaglia nella specialità Skeet. Di seguito le curiosità sullo sportivo azzurro ai Giochi parigini. (ilmessaggero.it)

Il 31enne carabiniere di Capua ha commesso tre errori nella terza serie della finale del tiro a volo ai Giochi di Parigi, chiudendo con 36 punti e restando fuori dalla zona medaglia col quarto posto conclusivo. (La Repubblica)