Cesare Cremonini ed Elisa, svelato il titolo del loro nuovo singolo: "Nonostante tutto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nei giorni scorsi Elisa e Cesare Cremonini avevano fatto sognare i fan, attraverso l'indizio di una possibile collaborazione tra loro. Ora questa unione musica è ufficialmente realtà. I due artisti, amatissimi, hanno infatti svelato l'uscita del loro nuovo singolo dal titolo Nonostante tutto. La data? Molto più vicina di quanto si possa pensare: basterà infatti attendere il prossimo 11 aprile. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini) "Elisa ed io ci siamo conosciuti agli esordi, abbiamo aspettato venticinque anni di musica per condividere un momento così intimo e profondo come quello della scrittura - ha detto Cesare - Lavorando insieme abbiamo realizzato un sogno, scoprendo di poter essere un tempio l’uno per l’altro nel lavoro in studio. (R101)
Ne parlano anche altre fonti
Quanto anticipato a fine febbraio ora è una realta che si chiama “Nonostante tutto”. Questo è il titolo della nuova canzone - scritta a quattro mani da Cesare Cremonini ed Elisa e prodotta dai due artisti insieme ad Alessio Natalizia - che uscirà il prossimo 11 aprile in radio e su tutte le piattaforme digitali. (Rockol)
Cesare Cremonini ha sorpreso tutti annunciando sui social una nuova collaborazione con Elisa. Nonostante Tutto è il titolo della nuova canzone, scritta a quattro mani dai due artisti e prodotta insieme ad Alessio Natalizia. (Billboard Italia)
Cesare Cremonini ed Elisa tornano a far sognare il pubblico con un nuovo brano inedito, Nonostante tutto, in uscita venerdì 11 aprile su tutte le piattaforme digitali e in radio. Il singolo, scritto a quattro mani e prodotto insieme ad Alessio Natalizia, unisce due delle voci più amate del panorama italiano in una collaborazione intensa e raffinata. (Radio 105)
A guardarli bene quell’uomo e quella donna sono proprio Cremonini e Toffoli, pronti ad emozionare ancora tutti con «Nonostante tutto», il nuovo brano scritto a quattro mani dai due cantautori e prodotto insieme ad Alessio Natalizia. (Corriere di Bologna)
Il brano viene presentato come una canzone dal sapore internazionale e dal carattere esplosivo, reinventando un’altra volta il sound del pop italiano contemporaneo. Si tratta di "Nonostante tutto", scritta a quattro mani dai due artisti e prodotta insieme ad Alessio Natalizia, e uscirà l'11 di aprile in radio e su tutte le piattaforme digitali. (Tgcom24)
Una canzone che al contrario dell’altro recente duetto tra i due “Aurore boreali” non è contenuta nell’ultimo disco dell’autore bolognese, e suggella un lungo rapporto di stima tra Cremonini ed Elisa. BOLOGNA – Ed eccola la novità che Cesare Cremonini ed Elisa stavano cucinando assieme, si chiama “Nonostante tutto” ed è un brano inedito che uscirà in radio e streaming l’11 aprile. (la Repubblica)