Inter, Leverkusen alle spalle. Fiducia Inzaghi, visti segnali ottimi nelle ultime ore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessuno strascico dopo la sconfitta ottenuta in Champins col Bayer. L'Inter vuole rialzare subito la testa e quale occasioni migliore se non in uno scontro diretto come quello di lunedì contro la Lazio. Inzaghi ha spinto la squadra in allenamento e ha ricevuto risposte importanti da tutto il gruppo. "Il tecnico ha fiducia, ha visto segnali ottimi nelle ultime ore: la delusione Leverkusen, che nulla compromette in fatto di qualificazione diretta agli ottavi in Champions, è già dimenticata. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dagli studi di Sky Sport , infatti, Zvonimir Boban ha rivelato di non essere stato invitato dal club. L'ex calciatore e dirigente rossonero ha commentato: "Una squadra che ha fatto la storia, il Milan è la storia: un club magnifico e fantastico. (Tuttosport)
Pur facendo delle rotazioni, l'Inter ha fatto un'ottima Champions. Di seguito la sua analisi: "E' stata una partita dove non hai mostrato grandezza. (Fcinternews.it)
Bastoni torna sulla sconfitta contro il Bayer: "Sono anche più forti del City palla al piede" (L'Interista)
L'ex attaccante nerazzurro Goran Pandev analizza ai microfoni di Inter TV la battuta d'arresto dei nerazzurri, sconfitti 1-0 alla BayArena dal Leverkusen ma sempre in corsa per un passaggio al prossim (TUTTO mercato WEB)
“La difesa immacolata per cinque partite e 89 minuti è crollata a un passo da un record storico, cosa che non è andata giù all’allenatore” (IlNapolista)
L’Inter fa un doppio passo indietro nella corsa alla qualificazione diretta agli ottavi di Champions: incassa la prima sconfitta nel gruppo. È stata una serata da dimenticare per l’Inter di Simone Inzaghi, considerando la sconfitta in Champions contro il Bayer Leverkusen e poi il cambio di programma inatteso e la notte in Germania causa di un guasto tecnico all’aereo. (IlNapolista)