Aladdin diventa un horror: in arrivo il remake del classico Disney
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo Winnie The Pooh, Bambi e Ceneretola, anche Aladdin arriverà al cinema in una nuova versione horror, intitolata "Aladdin: The Monkey's Paw". Aladdin è nato come fiaba popolare mediorientale, trasformata in un celebre film d'animazione Disney nel 1992. Il film Disney non è di pubblico dominio (il che significa che qualsiasi immagine o iconografia creata appositamente per quel film è ancora di proprietà della società); tuttavia, la fiaba popolare più comunemente associata a "Le mille e una notte" sta per subire una "reinterpretazione dark e soprannaturale" che approderà al cinema. (Tgcom24)
La notizia riportata su altri giornali
Una notizia che ha subito acceso la curiosità (e la preoccupazione) del pubblico, pronto a vedere uno dei personaggi più amati dell’infanzia trasformarsi nel protagonista di un incubo. Sembra proprio che nessun classico Disney sia al sicuro. (bestmovie.it)
A maggio inizieranno nel Regno Unito le riprese di una versione horror di Aladdin interpretata e diretta da Bradley Stryker. (movieplayer.it)
È in arrivo un remake horror di Aladdin , il celebre classico d’animazione Disney . Come riporta Deadline, Aladdin: The Monkey’s Paw sarà una “rivisitazione oscura, soprannaturale” della storia di Aladino e della lampada magica. (Sky TG24)
Dimenticate le notti d'Oriente del film d'animazione Disney del 1992 e la dolce storia d'amore costruita sulle note della canzone Il mondo è tuo. La storia dello straccione Aladdin che, con l'aiuto del Genio della lampada, si finge un principe per poter sposare l'amata principessa Jasmine, sta per prendere una svolta tutta horror (il Giornale)
Dopo Pinocchio, Winnie The Pooh, Bambi e le principesse Disney, anche Aladdin arriverà al cinema in una nuova versione horror, intitolata Aladdin: The Monkey's Paw. News Cinema (ComingSoon.it)