Aladdin, annunciato il remake horror del classico Disney
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nuovo capitolo del Twisted Childhood Universe si intitolerà Aladdin: The Monkey’s Paw e inizierà la produzione a maggio nel Regno Unito. Aladdin, un londinese dei nostri giorni, eredita la zampa di un’antica scimmia che per ogni desiderio esaudito impone un caro prezzo È in arrivo un remake horror di Aladdin , il celebre classico d’animazione Disney . Come riporta Deadline, Aladdin: The Monkey’s Paw sarà una “rivisitazione oscura, soprannaturale” della storia di Aladino e della lampada magica. (Sky TG24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo quanto già accaduto con fiabe come Pinocchio e Winnie the Pooh, ora anche Aladdin avrà una sua versione del terrore, pronta a spaventare gli spettatori di tutto il mondo, con un nuovo film che promette di usare lo spavento per parlare degli alti e bassi della vita e anche dei rischi che si celano dietro le cose che vogliamo, quasi in un recupero del vecchio monitoo secondo cui si deve fare attenzione a ciò che si desidera. (il Giornale)
Dopo Pinocchio, Winnie The Pooh, Bambi e le principesse Disney, anche Aladdin arriverà al cinema in una nuova versione horror, intitolata Aladdin: The Monkey's Paw. Le notti d'Oriente di Agrabah stanno per tingersi di orrori e misteri, nella nuova versione horror del classico Disney con protagonista il ladruncolo Aladdin: stiamo parlando di Aladdin: The Monkey's Paw, ultimo della lista di remake in chiave orrorifica, dopo Winnie The Pooh: Sangue e Miele, Bambi: The Reckoning e Cinderella's Curse. (ComingSoon.it)
Il film Disney non è di pubblico dominio (il che significa che qualsiasi immagine o iconografia creata appositamente per quel film è ancora di proprietà della società); tuttavia, la fiaba popolare più comunemente associata a "Le mille e una notte" sta per subire una "reinterpretazione dark e soprannaturale" che approderà al cinema. (Tgcom24)
A maggio inizieranno nel Regno Unito le riprese di una versione horror di Aladdin interpretata e diretta da Bradley Stryker. (movieplayer.it)
Una notizia che ha subito acceso la curiosità (e la preoccupazione) del pubblico, pronto a vedere uno dei personaggi più amati dell’infanzia trasformarsi nel protagonista di un incubo. Il celebre racconto arabo, reso immortale dalla versione Disney del 1992, sarà infatti il punto di partenza per un nuovo film horror dal titolo Aladdin: The Monkey’s Paw. (bestmovie.it)