Zirkzee, la giornata tanto attesa: Ten Hag lo chiama per il Manchester United, lui…

Joshua Zirkzee, centravanti del Bologna e dell’Olanda, avrebbe ricevuto telefonate in serie da Erik Ten Hag, tecnico del Manchester United Foto di Stefano D’Offizi 1 luglio: la telenovela legata al futuro di Joshua Zirkzee partirebbe, ufficialmente, dalla giornata di oggi. Condizionale d’obbligo, in quanto dell’ipotetico trasferimento del centravanti olandese dal Bologna a un top club europeo, se ne parla da settimane. (Europa Calcio)

Su altre testate

Il Milan non ha intenzione di mollare Joshua Zirkzee, sicuro che sia il rinforzo giusto per i rossoneri in vista della prossima stagione Giulia Benedetti Redattore 1 luglio 2024 (modifica il 1 luglio 2024 | 14:06) (Il Milanista)

A riportarlo è l’edizione odierna di Tuttosport, che spiega anche la strategia dei rossoneri: la primissima idea resta Joshua Zirkzee del Bologna, ma nel caso la trattativa non dovesse sbloccarsi a breve ecco che il Diavolo potrebbe andare sul messicano, prima vera alternativa all’olandese. (Milan News 24)

La strada che porta a Joshua Zirkzee si starebbe facendo sempre più tortuosa, motivo per il quale il Milan si starebbe iniziando a guardare intorno per evitare di rimanere con un pugno di mosche in mano, perché olandese o meno, la priorità della dirigenza rossonera in questo calciomercato resta pur sempre l'attaccante. (Milan News)

Milan, prossime 48 ore decisive per Zirkzee. Gimenez torna di moda fra le alternative

Il Sindaco Sala si è nuovamente espresso su San Siro. Nelle scorse settimane, Inter e Milan hanno incontrato la società WeBuild. (Inter-News)

Nell’attesa di sapere la decisione del bomber olandese, la dirigenza si è mossa in anticipo virando verso Fotis Ioannidis, punta prolifica del Panathinaikos, pur sondando altri giocatori. 40 milioni di clausola (valida da oggi) nel 2024 sono pochi, ed era improbabile che tutti i top club europei se lo sarebbero lasciato sfuggire. (1000 Cuori Rossoblu)

Milan, prossime 48 ore decisive per Zirkzee. Gimenez torna di moda fra le alternative (TUTTO mercato WEB)