Il Lecce ferma il Torino: finisce 0-0, Vanoli imbattuto

In attesa dell'Inter questa sera a Monza, il Torino raggiunge la Juventus in testa alla classifica con otto punti. Un pareggio in casa senza reti per la squadra di Vanoli che non riesce a superare il Lecce in coda a una gara molto equilibrata. Meglio l'avvio dei granata, con un inserimento di Ricci e poi con uno stacco imperiosop di Zapata. Poi la formazione di Gotti prende le misure. soprattutto Kristovic a creare scompiglio nell'area avversaria. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

“Un pareggio con quattro-cinque palle gol, alcune clamorose, ci sta quasi stretto”. Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, commenta così la partita di Torino. (Calcio Lecce)

Presidente un punto d’oro a Torino, forse un punto che sta stretto? LECCE – Al termine della gara di campionato terminata a reti inviolate tra Torino e Lecce, abbiamo raggiunto il presidente SAverio Sticchi Damiani pe rraccogliere le sue impressioni sulla partita e sul risultato. (TeleRama News)

Noi abbiamo distribuito oltre 4.000 astucci a bambini e ragazzi, voi avete riempito lo stadio di tifo e identità. Ieri non sono arrivati i tre punti contro il Lecce ma sono arrivati tantissimi tifosi granata a creare un’atmosfera meravigliosa. (Torino FC)

Vanoli sbatte addosso a Gotti: il granata azzarda per vincere, nessuno lo ripaga

Torino-Lecce, match della quarta giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico Torino. (Inter-News.it)

Altro risultato utile per il Torino, che nel pomeriggio di ieri ha pareggiato a reti bianche in casa contro il Lecce. (TUTTO mercato WEB)

Contro il Venezia si erano intraviste delle possibili difficoltà del Torino con squadre che puntano alla salvezza in Serie A, contro il Lecce si sono ripetute quelle stesse problematiche e così ne è venuto fuori il primo mezzo passo falso della stagione e dell'era Paolo Vanoli. (Toro News)