‘Come uccidono le brave ragazze’ e il crime che diventa antidoto alla mediocrità

‘Come uccidono le brave ragazze’ e il crime che diventa antidoto alla mediocrità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Viene il dubbio che i potenti algoritmi all’opera vengano tarati anche sulle stagioni. Netflix il primo giorno d’agosto si è presentata con questa serie inglese, con prestigioso marchio Bbc, identificandola come crime a sfondo giovanile. E in effetti è così, salvo il fatto che una volta decodificati gli elementi principali, lo spettatore che si insegue è quello abbastanza spossato dal caldo, accasciato davanti alla tv a chiedere qualcosa di tranquillo. (la Repubblica)

Su altre testate

Come uccidono le brave ragazze: la trama Come uccidono le brave ragazze è la nuova serie di punta di Netflix con Emma Myers come protagonisa. Attualmente al secondo posto tra le serie più viste in Italia, questo titolo tratto dal romanzo bestseller di Holly Jackson "A Good Girl’s Guide To Murder" è un crime di sei episodi che punta a un pubblico teen ma come finisce questa serie? Chi ha ucciso Andie? Ora ve lo sveliamo. (Today.it)

Quand’era appena una bambina, Pip (Emma Myers, Mercoledì) ha visto Andie Bell (India Lillie Davies, Bridgerton) il giorno del suo omicidio. La trama di Come uccidono le brave ragazze (Gamesurf)

Disponibile su Netflix. Come uccidono le brave ragazze, il trailer ufficiale della serie HD. (MYmovies.it)

Come uccidono le brave ragazze, recensione: più giallo che teen drama; la serie su Netflix scorre veloce (ma potrebbe essere un difetto)

Il sistema giudiziario aveva precedentemente incolpato il fidanzato di Andie, Salil Singh, per l’omicidio, ma Pip sospetta che Sal sia innocente, dando così inizio a una complicata indagine tra feste movimentate e i segreti insospettabili della vita di Andie. (Best Movie)

Come accade sempre più spesso, tutto parte da un libro. Una trilogia best-seller per essere esatti, intitolata Brave ragazze. Ma non basta questo a giustificare il successo di Come uccidono le brave ragazze. (AMICA - La rivista moda donna)

Come uccidono le brave ragazze, recensione: più giallo che teen drama; la serie su Netflix scorre veloce (ma potrebbe essere un difetto) Estate, tempo di gialli. Si sa: i misteri si risolvono meglio quando fuori c’è caldo e cerchiamo di rinfrescarci tra i brividi di un colpo di scena ben orchestrato prima di raggiungere la soluzione di un caso. (Tvblog)