Calciomercato Bologna – Rebus difesa: ore decisive per Hummels, apprensione per Lucumí

Continuano i movimenti di calciomercato in casa Bologna. Con Riccardo Calafiori oramai in uscita in direzione Londra sponda Gunners (ha già svolto parte delle visite mediche con l’Arsenal), i rossoblù nelle ultime settimane hanno puntato moltissimo sul fatidico “Sì” di Mats Hummels. Il difensore tedesco, rientrato da pochi giorni dalle vacanze, ha avuto bisogno di ulteriori riflessioni e di tempo per decidere. (1000 Cuori Rossoblu)

Se ne è parlato anche su altri media

“E’ ovvio che la partenza di Riccardo Calafiori qualora si firmasse come ormai sembra imminente il contratto con l’Arsenal ci obbliga a cercare un nuovo difensore centrale. Una volta trovato questo, aspetteremo la fine del mercato per capire se dovessero servirci altri elementi. (Europa Calcio)

Nello specifico, il dirigente degli emiliani ha spiegato che servirà un rinforzo in una precisa zona del campo: “La partenza di Riccardo Calafiori ci obbliga a cercare un nuovo difensore centrale. (FantaMaster)

Thiago Motta: "Siamo i rompi coglioni del campionato" Calafiori: "Mi godo la stagione, poi vedremo" (Sport Mediaset)

Calciomercato Bologna – Fenucci non si nasconde su Hummels: tutte le notizie del giorno

Hummels Milan, Fennucci AMMETTE: «Lo aspettiamo al Bologna, spero in una cosa». Le parole dell’AD dei rossoblù (Milan News 24)

rossoblù. Qui di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate dall’a.d. (Zerocinquantuno.it)

Giornata importante per il calciomercato del Bologna. I rossoblù hanno presentato il quarto acquisto, Thijs Dallinga. I rossoblù ora possono dedicarsi agli altri reparti. (1000 Cuori Rossoblu)