Rossano Rubicondi, i genitori svelano il vero motivo della morte: “Caduta fatale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ospiti nelle scorse ore sia su Rai Uno sia su Canale 5, i genitori di Rossano Rubicondi hanno rivelato le vere cause della sconvolgente morte del figlio. La notizia della morte di Rossano Rubicondi ha sconvolto tutto il mondo dello spettacolo e non solo.
Il padre ha infatti dichiarato che Rossano con lui non parlava molto e che si sentivano raramente.
A #Pomeriggio5 parlano i genitori di Rossano Rubicondi. (Notizie.it )
Ne parlano anche altre fonti
Ormai trasferito negli Stati Uniti dove pare avesse da poco comprato una piccola casetta, le telefonate in famiglia non erano frequenti ed infatti i due genitori ignoravano la presunta malattia dell’ex naufrago. (BlogLive.it)
Intanto sui social la questione ha ovviamente scatenato la reazione degli utenti, che hanno rimarcato il loro punto di vista sulle parole del signor Rubicondi Tensione tra Eleonora Daniele e il padre DI Rossano Rubicondi#StorieItaliane pic. (Notizie.it )
Nessuno si aspettava una simile morte per Rossano Rubicondi. Io ho sentito Ivana Trump, era sconvolta e piangeva”. (TuttiVip)
Rossano Rubicondi, i suoi genitori hanno rivelato le cause del decesso del figlio 49enne, ha avuto un aneurisma polmonare, questo gli ha fatto battere la testa nella vasca da bagno. Sulla morte dell’attore ed ex modello italiano, si sono diffusi i dettagli con il passare di giorni, questi hanno spiegato in maniera più precisa le dinamiche che hanno portato alla morte del 49enne. (Ck12 Giornale)
Rossano Rubicondi, genitori: “Ha avuto un aneurisma polmonare. Rossano Rubicondi, genitori: “È caduto nella vasca e ha battuto la testa”. La notizia relativa al decesso di Rossano Rubicondi è stata diramata nella serata di venerdì 29 ottobre. (Notizie.it )
Rossano Rubicondi aveva chiesto di essere cremato. Claudio e Rosa Rubicondi hanno accolto la richiesta di Ivana Trump di tenere metà delle ceneri di Rossano Rubicondi che aveva espresso la volontà di essere cremato. (Today.it)