Roma - Athletic Bilbao, le informazioni per i tifosi: cancelli aperti alle 18:30
La Roma domani inizierà nelle mura dello Stadio Olimpico il suo cammino in Europa League con il match contro l'Athletic Bilbao, valido per la prima gara di "League Phase" della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
La Gazzetta dello Sport (A. Sulla carta d’imbarco giallorossa, ci sono scritti numeri che fanno sognare: in 6 anni una Conference League vinta, una finale persa ai rigori a Budapest e tre semifinali tra Champions ed Europa League. (Pagine Romaniste)
Così Ernesto Valverde, tecnico dell’Athletic Bilbao, nella conferenza stampa che precede la sfida di Europa League contro gli uomini di Juric. Domani giocheremo contro una squadra ricca di grandi calciatori”. (SPORTFACE.IT)
E lo sa bene anche la Roma, che negli ultimi anni si è esaltata nelle competizioni europee: lo testimoniano le quattro semifinali europee consecutive, tra Europa League e Conference, con l'apice del trionfo a Tirana del 25 maggio 2022. (Il Romanista)
Che turnover ci sarà in vista delle prossime partite? Vedremo i nuovi dal 1′? “Sicuramente faremo un po’ di cambi ma non abbiamo ancora deciso chi e come giocherà”. Domani sarà il suo esordio in Europa da allenatore, sente il desiderio di fare un appello ai tifosi? “Questa gara verrà preparata come tutte le altre, penso solo alla partita di domani ora. (Pagine Romaniste)
Redazione 25 settembre - 18:26 Ernesto Valverde, tecnico dell'Athletic Bilbao, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro la Roma, in programma domani alle 21 allo Stadio Olimpico (ForzaRoma.info)
CONFERENZA STAMPA - Le parole del tecnico giallorosso in vista dell'Athletic club. TRIGORIA - La rifinitura in vista dell'Athletic Club: out Pellegrini, a parte Le Fée. (Voce Giallo Rossa)