WhatsApp: l'ultima novità è una svolta che farà impazzire tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un piccolo passo per la piattaforma, un grande balzo per le chat di tutto il mondo: l’ultima novità appena introdotta da WhatsApp, senza nemmeno un annuncio ufficiale, aumenta in modo esponenziale la comodità dell’app usata quotidianamente da 2 miliardi di persone. Stiamo parlando delle bozze dei messaggi, da pochissimo disponibili per tutti e su tutte le piattaforme. Una novità, però, che è semplice solo all’apparenza perché ogni messaggio che scriviamo su WhatsApp è sempre criptato e, per di più, deve essere sincronizzato su tutti i dispositivi sui quali usiamo la piattaforma di chat. (Libero Tecnologia)
La notizia riportata su altri giornali
WhatsApp sta per introdurre la possibilità di eliminare le liste di chat preimpostate nella versione per Android, offrendo agli utenti maggiore controllo sull'organizzazione delle proprie conversazioni. (Multiplayer.it)
Alla fine dello scorso ottobre, ad esempio, era stata annunciata direttamente sul blog lo sviluppo di una funzionalità studiata per consentire agli utenti di districarsi nella giungla delle proprie conversazioni e dei contatti tramite la creazione di liste personalizzate. (il Giornale)
Hai presente quando apri WhatsApp e ti ritrovi travolto da centinaia di messaggi, tra link che si perdono e nomi che sfuggono via? È successo a tutti almeno una volta. Beh, gli sviluppatori di WhatsApp sembrano aver capito che gestire questa giungla di messaggi non è proprio la cosa più semplice del mondo. (Energy CuE)
La nuova funzionalità appena introdotta su WhatsApp sicuramente farà comodo agli utenti che usano la piattaforma come mezzo principale per la messaggistica istantanea, vediamo come usarla. (SmartWorld)
Come funzionano le bozze di WhatsApp WhatsApp è senza dubbio l'app di messaggistica più utilizzata al mondo, una posizione che il servizio di proprietà di Meta è riuscito a mantenere anche grazie all'integrazione di diverse funzioni che promettono di rendere la vita più facile ai suoi oltre due miliardi di utenti. (WIRED Italia)
WhatsApp Beta per Android in versione 2.24.22.5 ha introdotto un’importante funzione di organizzazione delle chat tramite elenchi personalizzati e, molto presto, anche gli utenti di WhatsApp Web potranno beneficiarne. (Telefonino.net)