Due i centauri morti sulla Tiburtina, è lutto a Palestrina e Marcellina

Due i centauri morti sulla Tiburtina, è lutto a Palestrina e Marcellina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ConfineLive INTERNO

ROVIANO – Drammatico il bilancio del grave incidente di ieri avvenuto sulla Tiburtina Valeria nei pressi del bivio di Roviano. Entrambi i centauri coinvolti nello scontro sono purtroppo deceduti. Si tratta di un ragazzo di 37 anni di marcellina e di un quarantenne di Palestrina. Il primo era a bordo di una moto di marca Ducati, l’altro di una Kawasaki. Ciascuno di loro, stando a prime ricostruzioni, viaggiava per proprio conto, con l’intento di fare un giro. (ConfineLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La strada è stata chiusa da via delle Valli per permettere i rilievi sull’esatta dinamica di quanto accaduto. A perdere la vita i conducenti di due motoveicoli, una Buell BL1 e una Triumph. (Adnkronos)

I due centauri si sono scontrati... Sono le ultime due vittime delle strade di Roma e provincia. (Virgilio)

La strada è stata chiusa da via delle Valli per permettere i rilievi sull’esatta dinamica di quanto accaduto. Due morti in uno scontro tra due moto a Roma, in via del Foro Italico, direzione Stadio Olimpico, altezza via Salaria. (Adnkronos)

Scontro frontale tra moto sulla Tiburtina Valeria: morti Simone Esposito e Nazzareno Sette

L’incidente si è verificato alle 13. I due stavano percorrendo via Tiburtina Valeria in direzione opposta, il primo verso Roma, il secondo verso Subiaco, e si sono scontrati. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale del 118 che non ha potuto che constatare il decesso dei due centauri (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

L’ennesima tragedia è avvenuta questa mattina, domenica 30 giugno, in via del Foro Italico per un incidente in cui hanno perso la vita due motociclisti. Inutile l’intervento dei sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei due motociclisti. (Repubblica Roma)

A cura di Natascia Grbic Video suggerito (Fanpage.it)