Federica Pellegrini, gli amori tossici e i tradimenti. Con Magnini niente pace: “Ci siamo massacrati”

Federica Pellegrini, gli amori tossici e i tradimenti. Con Magnini niente pace: “Ci siamo massacrati”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiLei SPORT

Federica Pellegrini è uno dei volti televisivi di questa stagione: grande protagonista dell'edizione di Ballando con le Stelle, la Divina del nuoto ha conquistato il favore di molti, ma lontana dal gossip. Quanto accaduto con il suo ex maestro Angelo Madonia è ormai passato: mancano ancora la semifinale e la finale, ma nulla abbatte mai la Pellegrini, abituata a gareggiare, alle competizioni. Oggi è mamma della piccola Matilde, è una donna impegnata nella Fondazione Giulia Cecchettin, ma è anche una persona che ha avuto degli amori complessi e tormentati. (DiLei)

Su altri giornali

Federica Pellegrini parla del suo impegno nella Fondazione Giulia Cecchettin, raccontando anche di episodi in cui gli uomini hanno cercato di sminuirla. (Fanpage.it)

Resta tutto da decifrare il futuro di Lorenzo Pellegrini: il centrocampista diventa un caso per la Roma di Claudio Ranieri Il capitano della Roma sta vivendo un periodo non facile come confermato dallo stesso Claudio Ranieri: nelle ultime partite è rimasto in panchina e a gennaio potrebbe partire. (SpazioJ)

Ai microfoni della "Stampa"Federica Pellegrini si è esposta in prima persona sul tema della donna e sulla violenza di genere. L'ultimo in ordine cronologico Thomas Ceccon. (Golssip)

Federica Pellegrini: “Molti colleghi maschi hanno cercato di sminuirmi. Ceccon non è il primo a farlo”

Federica Pellegrini è stata chiamata da Gino Cecchettin per far parte della Fondazione che porta il nome della 22enne assassinata l'11 novembre di un anno fa. (Today.it)

L'ex regina del nuoto italiano parla della sua storia d'amore con il "collega" durata dal 2011 e al 2017. "Io e lui ci siamo massacrati, quindi è evidente che non eravamo destinati a essere importanti l'uno per l'altra" ha detto Pellegrini in un'intervista a "La Stampa". (sport.tiscali.it)

L’ex campionessa di nuoto azzurra lo dichiara a La Stampa, come riporta SportMediaset (sportmediaset.mediaset.it). Prosegue: “Il patriarcato esiste e scalcia, con radici ben salde e un retaggio tanto profondo da reggere pure all’educazione delle nuove generazioni che non ne sono più totalmente infuse”. (Il Faro online)