Premio Ricardo Oliveira

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan Night SPORT

Dopo un altro anno avaro di soddisfazioni per i tifosi rossoneri inizia il tempo delle domande e delle speranze, ma soprattutto delle scelte per stabilire chi vincerà il. PREMIO RICARDO OLIVEIRA. Ebbene sì, è arrivato il momento di assegnare il pregiatissimo “Ricardo Oliveira” il premio per la pippa rossonera dell’anno, l’undicesima stella per completare il dream team delle imprecazioni.

Matteo Gabbia – Il finale di stagione è buono, ma lui vuole giocarsi le sue carte ricordando a tutti la prova contro la Spal: è stata una grande prestazione, da vero Ricardo Oliveira, penso di meritare le final eight!

Andrea Conti – Con Pioli diventa il titolare inamovibile della fascia, ma nel finale di stagione vuole giocarsi le sue carte al Ricardo Oliveira infortunandosi nuovamente al ginocchio. (Milan Night)

Ne parlano anche altri media

Uno dei profili che sembra essere tra le richieste dell’ex tecnico del Milan è Ricardo Rodriguez, che attualmente il Milan valuta circa 4 milioni di euro. Un investimento fattibile per il Toro che vuole cercare di chiudere la trattativa e già settimana prossima potrebbe esserci un incontro decisivo in tal senso. (Toro News)

“Appuntamento domani a ‘Casa Milan‘: fumata bianca in arrivo – ha concluso Pedullà sulla situazione di Rodríguez -. Questo è quanto ha scritto Pedullà:. “Ricardo Rodríguez in orbita Toro. (Pianeta Milan)

Nei prossimi giorni potrebbe esserci già un incontro fra le parti, la sensazione è che la trattativa potrebbe chiudersi in tempi brevi perché, fra l'altro, il Milan ha poco interesse a trattenere lo svizzero, e non cedendolo lo perderebbe a parametro zero fra un anno. (Fantacalcio ®)

Martedì – si legge – è in programma un incontro fra il club granata e l’entourage del calciatore che ha ancora un anno di contratto con il club rossonero. Giampaolo lo ha già allenato e vorrebbe ritrovarlo anche durante la sua nuova avventura in granata. (Calcio News 24)

Il Milan aveva chiesto una cifra tra i quattro e i quattro milioni e mezzo, si chiuderà a due milioni o qualcosa in più. Il Milan aveva speso 15 milioni per acquistarlo, sa cha giocare il rialzo significherebbe perderlo poi a zero tra pochi mesi. (SpazioMilan)

Secondo Sky Sport, il Torino sta studiando un possibile affare di mercato con il Milan. Così è nata la sua richiesta, Giampaolo vuole l’ormai ex PSV tornato in rossonero dal prestito. (SOS Fanta)