Valerio Antonini smentisce un’offerta di Trapani a Danilo Gallinari

Valerio Antonini smentisce un’offerta di Trapani a Danilo Gallinari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
BasketUniverso SPORT

Quest’oggi La Prealpina, quotidiano che dedica spesso ampio spazio al basket, aveva parlato del mercato della Trapani Shark, dopo gli ultimi rumors riguardanti Danilo Gallinari e Marco Spissu. Secondo quanto riportato, entrambi avrebbero detto “no” all’offerta siciliana, con l’ex Sassari che avrebbe espresso la volontà di chiudere la stagione a Zaragoza. Ma sui social non è tardata ad arrivare la reazione di Valerio Antonini, piccato per una notizia falsa, secondo quanto scritto dal presidente granata. (BasketUniverso)

Su altri media

Da tempo i tifosi della Trapani Shark sognano l’arrivo di Danilo Gallinari e Marco Spissu, due dei giocatori più talentuosi del basket italiano, ma le speranze si sono infrante recentemente. (BasketUniverso)

Il patron della Shark ha anche aggiunto: "Se mai volessimo prendere un giocatore straordinario per il Basket Italiano come il Gallinari ci muoveremmo in maniera seria e diretta. Il patron della Trapani Shark Valerio Antonini ha smentito l'indiscrezione rilanciata questa mattina da La Prealpina circa un'offerta del club granata rifiutata da Danilo Gallinari (Pianetabasket.com)

As usual, greetings arrived via social media from Danilo Gallinari. Best wishes, obviously, to all his followers. A Danilo Gallinari who, to this day, is still looking for a dream contract in the NBA that, most likely, he will not be able to realize. (BPD - Backdoorpodcast)

Valerio Mastandrea in scena al Teatro della Pergola con “Migliore” scritto e diretto da Mattia Torre

L'altro profilo italiano più seguito nell'ultimo mese, Marco Spissu, non avrebbe invece mostrato insoddisfazione per la situazione attuale a Saragozza. Come riportato nell'edizione odierna de La Prealpina, la proposta fatta a Danilo Gallinari da parte della dirigenza di Trapani non avrebbe soddisfatto il classe '88 di Graffignana. (Sport Mediaset)

La Prealpina oggi in edicola parla anche di mercato Olimpia Milano. Leggiamo quanto scritto sul quotidiano varesino. «il lungo stop di Josh Nebo (stagione finita o c’è una mini-speranza per i playoff?) induce Milano a valutare un innesto con spiccate doti interne e difensive nel settore lunghi (inizialmente solo per l’Eurolega col visto extra per le coppe, dato che in Italia c’è un solo tesseramento?). (RealOlimpiaMilano)

Valerio Mastandrea in Migliore dà vita alla storia comica e terribile di Alfredo Beaumont, un uomo normale che, in seguito a un incidente (di cui è causa, di cui sente la responsabilità e per cui sarà assolto), entra in una crisi profonda e diventa un uomo cattivo. (Il Giornale d'Italia)